venerdì 22 gennaio 2016

mandato di cattura Putin


MANDATO DI CATTURA DELLA MAGISTRATURA INGLESE PER PUTIN?
L'officina dell'impero del male non cessa mai di funzionare. L'ultima è l'accusa formaluta sia pure con un "probabilmente" nei confronti di Putin come mandante della uccisione di Litvinenko personaggio infido dei servizi segreti russi morto a Londra per avvelenamento da plutonio.
CAmeron che si è vantato pubblicamente di avere fatto uccidere con un drone due ragazzi da lui accusati di essere terroristi si presta a questa ennesima congiura dell'Occidente per infangare la figura del Presidente russo. Presidente russo da sempre nel mirino della Quinta Colonna che è infiltrata ed abita in pianta stabile a Mosca fin dai tempi di Lenin. Ricordiamo che Lenin fu ucciso da una agente " socialista rivoluzionario" della Germania che negli anni venti del secolo scorso era il corrispettivo degli USA di oggi nella vicenda internazionale


Il Primo Ministro inglese è un assassino conclamato e vanaglorioso
Cameron si vanta pubblicamente di avere fatto u ccidere con un Drone in Siria due ragazzi inglesi che secondo lui erano due terroristi dell'isis con un drone appositamente inviato contro di loro. Questo signore come Obama si sente Onnipotente DIO e con il potere di decretare la vita o la morte di due cittadini che in ogni caso avevano diritto ad un regolare processo e non stavano facendo proprio niente contro l'Inghilterra.

Nessun commento:

Posta un commento