sabato 1 agosto 2015

i migranti

I Migranti produzione di guerra
I migranti che assediano a milioni l'Europa preferiscono la morte che ritornare ai loro paesi. Moltissimi di loro provengono dai campi profughi che sono luoghi allucinanti dove scarseggia il pane e l'acqua e dove crepano di caldo o di freddo a seconda delle stagioni privi di qualsiasi prospettiva in tende o containers dove dispongono di pochissimo spazio.
I migranti sono originati dalla malvagità degli USA e della Nato che hanno destabilizzato i loro paesi. La Siria e la Libia erano due luoghi felici e prosperi prima che gli USA decidessero di bombardarli. Sono la Siria ha prodotto sei milioni di profughi ed altri continua a produrne.
Lo stesso dicasi per tutti i paesi dove l'occidente combatte il terrorismo ma dove in effetti l'unico terrorista è proprio l'Occidente.
Alla lunga lista dei paesi sfasciati ora si aggiungono lo Yemen e la Nigeria.
Ricordo come fosse ieri la presa di possesso della Libia dopo l'uccisione di Gheddafi di Cameron, Sarcozy e l'indegno malvagio filosofo ebreo del colonialismo europeo Bernard Henri Levi
Sbarcarono a Tripoli con l'aria di chi prende possesso di una nuova proprietà. La Libia è ancora in preda alle convulsioni provocate dalla destabilizzazione. Ora si accinge a decapitare uno dei figli di Gheddafi ritenendo con ciò di spegnere per sempre lo spirito di libertà di un popolo.,

Nessun commento:

Posta un commento