domenica 7 giugno 2015

I Grandi della Terra

" I Grandi della terra"

così vengono definiti pomposamente dai mezzobusti e dai pennivendoli i 7 riuniti a Monaco di Baviera, la città di Hitler e del nazismo. Tra loro non ci sono la Cina, l'India, il SudAfrica,il Brasile, l'Argentina, l'Indonesia che sono cinque miliardi di esseri umani.
Scopo della riunione è fare divampare il fuoco della Ucraina e stringere il cappio alla gola della Russia che sta subendo una intensa guerra economica orchestrata dagli USA specialisti nello strangolamento dei popoli che non si piegano alle loro insane voglie.
l'ottavo membro (la Russia) è stata castigata e cacciata via di quello che era diventato il G8 perchè poco docile ed insofferente delle molestie americane. Ora la Russia è l'obiettivo sul quale si spara senza ritegno.
Intanto l'Italia viene bacchettata con un meticoloso fiscale controllo USA dei suo import-esport con la Russia.Mentre per l'Europa l'interscambio con la Russia è diminuito del 36% comn l'Italia siamo al 26%. Avvertimento a Renzi che se non si corregge e si adegua agli ordini del padrone americano ne pagherà le co nseguenze. L'appoggio USA gli verrà revocato e trasferito su persona più servizievole.

Nessun commento:

Posta un commento