domenica 28 giugno 2015

Imbecilli e Cr

Imbecilli e criminali
Gentiloni e gli oligarchi politici occidentali assecondati da pennivendoli senza pudore sostengono che bisogna combattere a testa bassa il terrorismo e dialogare con l'Islam "buono" quello per intenderci con attitudini di ascaro ed opportunista che vuole vivere da servo fedele che fa la cresta sulla spesa dei suoi padroni.
Gentiloni Renzi e la gentaglia come loro si rifiutano di analizzare le cause di quello che chiamano terrorismo. Il terrorismo musulmano non è altro che la risposta asimmetrica allo stragismo ed alla crudeltà dell'occidente. Ancora non ha raggiunto la sua piena capacità di combattimento ed è impacciato dalle infiltrazioni dei terrorismi finti creati nel laboratorio del Pentagono e negli uffici della Nato ma non c'è dubbio che Parigi Londra e Berlino e Roma ne conosceranno la collera.
Certo non è giusto sparare su bagnanti inermi stesi a prendere il sole nel mare di Tunisi. Ma questa è una reazione niente altro che una reazione ai bombardamenti che da mezzo secolo devastano le nazioni arabe e l'africa ed ora si sono rincrudelite nello Yemen in Somalia ed altrove. .
L'Occidente non propone una politica di pace per fare cessare il terrorismo di cui fa finta di avere paura ma soltanto vorrebbe crearsi un i nterlocutore malleabile e subalterno. Basterebbe che si liberassero i due milioni di infelici prigionieri della Striscia di Gaza per alleggerire di molto la tensione. Ma i prigionieri di Gaza sono vittime predestinate. Israele aspetta che ricostruiscano le case distrutte nell'ultim raid durato un mese e la vita a duemila persone e tra questi 500 bambini per fare un altro mese di bombardamenti ed altre migliaia di morti.
Perchè la Nato non ritira le sue truppe dall' Afganistan? Perchè non si proclama una moratoria in tutta la martoriata nazione araba fatta di popoli che gemono sotto il tallone degli americani e degli europei?
Insomma si risponde solo con l'arroganza e sistenendo elites islamiche disoneste come quelle che comandano in Turchia, in Arabia Saudita, in Kuwait, negli emirati arabi. Si cerca gente docile come l'indegno presidente presidente tunisino prezzolato agente Usa che ordina la chiusura di ben ottanta moschee!!!

Nessun commento:

Posta un commento