martedì 16 giugno 2015

Morte dell'Italia

La bilancia invisibile
C'è u na bilancia invisibile che regola la popolazione mondiale. I paesi poveri fanno tantissimi bambini. Quelli ricchi quasi niente (Italia, Germania,Giappone) sono compensati da quelli poveri. Gli spostamenti di popolazioni sono ordinati dalla natura oltre che dalle guerre.
Non solo l'Italia ma la Germania e gran parte dell'Europa sparirebbero nel giro di qualche generazione senza apporto di sangue straniero.
La morte dell'Italia
L'Italia senza apporti di sangue straniero è destinata a scomparire nel giro di qualche generazione. Abbiamo il tasso di natalità più basso del mondo assieme a Hoing Kong e Giappone (poco più dell'otto per mille)
L'Italia potrebbe assorbire tranquillamente cinquantamila stranieri all'anno. Potrebbe cominciare con il dare cittadinanza ai bambini che nascono nel nostro Paese e che sono italianini a tutti gli effetti tranne quelli burocratici.
la cittadinanza
Che fine ha fatto la cittadinanza per i bambini nati in Italia da extracomunitari? Che cosa si aspetta per prendere atto che le nazioni di stirpe non esistono pù e che senza i bambini figli di immigrati l'Italia scomparirebbe come popolazione?
La guerra prossima
La Russia si prepara alla guerra che sta per essere scatenata dagli USA e dalla Nato aumentando di 40 missili intercontinentali della ultima generazione il suo patrimonio nucleare.
 Tsipras
Tsipras ha definito il comportamento del FMI "criminale". E' l'accusa più grave che un capo di governo in carica abbia finora rivolto al Fondo.
Potrebbero anche far fuori Tsipras come in passato hanno fatto con diversi capi di governo per questioni appunto di soldi. Il FMI internazionale si è comportato sempre come l'usuraio che manda gli addetti alla riscossione prima a randellare e poi ad uccidere l'inadempiente.
Non possono lasciare passare la linea della Grecia senza rischiare grosso per il prossimo futuro. Certo gli uccisi non avevano la possibilità di essere appoggiati da Russia e Cina che oggi rende forte Tsipras.
L'intervento del Ministro del Tesoro americano che esorta la Grecia ad accettare le condizioni imposte dalla UE risulta i intimidatorio.
La partita in corso si fa emozionante. Sono cinque mesi che la Grecia resiste trattando sempre e senza mai rompere.


RENZI
Vergognoso velenoso volgare attacco di Renzi al Sindaco di Roma Ignazio Marino responsabile non si sa di che cosa dal momento che in quanto a Mafia Capitale hanno fatto tutto il PD e la lega delle Cooperative che copriva ed ha coperto ai massimi livelli Buzi.
Consiglirei a Marino di dimettersi. Se oggi si vota Roma sceglie Cinque Stelle. E questo potrebbe dare un calcio in culo definitivo al signorotto toscano


Ha perso il ben dell'intelletto!!
Il Presidente del Consiglio non assume come era previsto 100 mila precari nella scuola il prossimo settembre per vendicarsi dei tremila emendamenti che le opposizioni hanno presentato in Parlamento al suo disegno di legge che regala la scuola italiana ai presidi facendone sceriffi e satrapi della vita degli insegnanti. La Camusso ha definito "vendicativa"la in credibile scelta fatta dal tirannello ridicolo di Pontassieve

Nessun commento:

Posta un commento