giovedì 17 settembre 2015

L'Ordine Mondiale

L'Ordine mondiale
Non solo l'Europa non fa niente di concreto per promuovere la pace nelle zone devastate dalle guerre coloniali che hanno provocato il movimento migratorio attuale ma interviene direttamente in Siria dopo avere constatato l'incapacità dell'esercito mercenario Isis di conquistare Damasco ed uccidere Assad. La Francia si immetterà nel conflitto facendo finta di combattere il terrorismo.
Intanto un altro fronte di tragedia si prepara in Africa nel Burkika Faso dove un colpo di stato della guardia presidenziale ha cacciato il governo sostenuto dalla Francia e dagli Usa.
Vedremo presto tra i migranti anche i profughi del Burkika?
Nello Yemen i sauditi sono stati scatenati da Obama contro la popolazione civile e per devastare la unica meravigliosa civiltà urbanistica patrimonio dell'umanità di quel paese.
Oltre mille bambini sono stati uccisi dalle bombe.
Anche la fame miete molte vittime.
Questo è l'ordine mondiale voluto dall'occidente e chiunque si oppone a questa continua distruzione di popoli e di nazioni viene minacciato di aggressione.


Le navi negriere
La cultura razzista di molti paesi europei è vecchia di secoli.
Dopo la scoperta dell'America ed il genocidio degli "indiani" dalle coste occidentali dell'Europa partirono centinaia di navi negriere per avere schiavi da sfruttare nelle piantagioni di cotonie e nelle miniere.
Molti di loro morivano durante il viaggio e finivano in pasto ai pesci.

Nessun commento:

Posta un commento