domenica 13 settembre 2015

Tenteranno di ucciderlo?



Tenteranno di uccidere Jeremy Corbyn?

Scomposte reazioni di Cameron alla elezione di Corbyn alla guida del partito laburista. Ha dichiarato che costituisce una minaccia alla sicurezza nazionale magari di più dei due poveri giovani che ha fatto ammazzare da un drone perchè li riteneva "terroristi".  Gli articoli che i pennivendoli della batteria massmediatica dedicano a Corbyn sono pieni di veleno. Articoli in cui lo esaminano al microscopio come fosse un pericolosissimo virus. Anche Israele e gli Usa si mostrano molto molto preoccupati.
Si teme che il passaggio della direzione del Labour Party ad un socialista non disponibile a svendersi ed a collaborare con la pancia piena la faccia lustra di grasso con il centro-destra europeo come Schultz e  Holland possa distruggere il pensiero unico su cui è basata l'egemonia dell'imperialismo degli USA e della Nato.
A differenza di Tsipras che era esponente di un partito come Syriza frutto della globalizzazione ed estraneo alla storia ed alla cultura del socialismo, Corbyn viene dal più antico e glorioso partito operaio europeo. Le origini del Labour Part si confondono con la nascita del movimento operaio italiano e dello stessol marxismo. Marx ed Engels sono alla radice della sua esistenza.
Non escludo grossi investimenti del capitalismo sui socialisti inglesi ed europei per finanziare correnti di disturbo alla nuova linfa che Corbyn arreca per l'autonomia del movimento socialista.

Nessun commento:

Posta un commento