venerdì 3 aprile 2015

 
Embargo
 
Dovrebbero essere vietate dall'ONU le politiche criminali di embargo che colpiscono le popolazioni indiscriminatamente. Sono politiche mafiose della delinquenza mondiale statunitense che opprime il pianeta. In atto si praticano su molti Stati ed in particolare sulla Russia. Si vuole spingere al fallimento la Russia. Si vuole spingere la popolazione russa alla rivolta contro i suoi stessi governanti.
 
 
Un isolamento criminale
la popolazione iraniana festeggia l'uscita dall'isolamento nel quale è tenuta da moltissimi anni dal dispotismo USA e dell'Occidente. Una conquista pagata a carissimo prezzo con la rinunzia alla difesa atomica da israele e dagli stessi USA,.
E' una vergogna per l'umanità che la liberazione dall'isolamento di una popolazione venga pagata dalla sottomissione alla supremazia nucleare del loro malvagio vicino.

Umiliazione per l'Iran
L'analisi della Mogherini per quanto comprensibile dal suo punto di vista è inaccettabile. Israele resta una grande potenza nucleare e militare che minaccia tutti i suoi vicini a cominciare dall'Iran che aveva ed ha il diritto di fabbricarsi la sua atomica. La comunità internazionale non si è sognata di chiedere ad israele di rinunziare alle sue atomiche, eppure non si tratta di una nazione pacifica ed amante della pace. Costringere con le sanzioni che durano da 35 anni un popolo di ottanta milioni di persone ad umiliarsi rinunziando ai suoi diritti di armarsi e di proteggersi non è risultato del quale vantarsi.
In ogni caso credo che le sanzioni non saranno mai del tutto revocate e che presto gli USA troveranno modo per tornare alle loro prepotenze.

A tutto questo bisogna aggiungere che probabilmente si è voluto neutralizzare con questo accordo l'Iran in vista di una imminente aggressione alla Russia.

Italia: un paese malvagio
Un Paese malvagio
sono anni che la legislazione italiana è concepita e prodotta in odio ai lavoratori. Tracce evidenti di sadismo sociale sono nella legge Biagi, nella legge Fornero, nella Job Act.
L'Italia è un Paese uscito dalla sua Costituzione perchè pratica politiche di sfruttamento di una parte della sua popolazione elogiate apertamente da molti suoi intellettuali ansiosi di fare carriera con il governo.
E' un paese pieno di infelici per i quali la bellezza del contesto paesaggistico e naturale aggrava il loro mal di vivere senza diritti e senza futuro.

Yemen
Nelle Yemen le cose vanno male agli americani ed ai loro killers dell'Arabia Saudita. I patrioti anticolonialisti hanno riconquistato molte città. Gli USA si sfogano massacrando con i dro ni la popolazione civile.
http://www.online-news.it/…/yemen-ribelli-nel-centro-di-a…/…

L'abitazione di proprietà

Hanno trasformato la proprietà della casa di abitazione da bene ad un peso praticamente senza valore. E' difficilissimo vendere in un mercato immobiliare in cui tutto è quasi fermo. Gli immobili in uso sono meno preferiti di quelli nuovi dove c'è un grandissimo invenduto. Ci hanno letteralmente rovinato. In caso di necessità non si può contare sulla proprietà della casa. Può restare invenduta per mesi mesi e mesi.
 
La  cacca di cavallo
Accattonaggio e furto sono le possibilità rimaste ai rom come gli ebrei potevano soltanto fare gli usurai o i mestieri più sporchi come quello di raccogliere la cacca dei cavalli nelle strade cittadine

Nessun commento:

Posta un commento