venerdì 10 aprile 2015

Opinioncelle

sciacallaggio giudiziario
 
Lo sciacalaggio sulle spoglie dell'imprenditore che fallisce o sul poveraccio la cui casa viene messa all'asta perchè non ha pagato tasse comincia dai tribunali che andrebbero bonificati con potenti DTT sociali per spurgarli di tutto il malaffare che si annida nelle loro aule nelle cancellerie nelle aste giudiziarie. L'Italia è piena non solo di usurai ma anche di sanguisughe legali che ti mettono al torchio e di spremono fino a ridurti sulla strada.
 

Anno 2015
Statistiche
426 suicidi ed un impazzito che spara ed uccide. Italia 2015


Non sono d'accordo ad ignorare le ragioni che hanno condotto alla follia omicida l'imprenditore di Milano.
Allarme!
Il sentire comune fascista, xenofobo, nazista è diventato prevalente rispetto il sentire comune antifascista, solidale, civile.
 
Italia feroce
Impiegata da quattro anni in una tabaccheria. Nove ore e mezzo di lavoro al giorno per sei giorni la settimana. Il proprietario arricchisce con le attività della bisca statale. L'impiegata 500 euro al mese.
Questa condizione è quella che prevale nelle attività commerciali e di servizio.
Drammatizzazioni
L'allarme che il Potere a cominciare da Mattarella sta creando sulla strage del Tribunale di Milano è eccessivo: trattasi di una reazione sproporzionata di una persona che probabilmente è stata portata al limite estremo della sopportazione essendo incappato in un meccanismo giudiziario di fallimenti più o meno fraudolenti. Non capisco perchè non si indaghi sul mondo oscuro delle vendite all'aste di beni sequestrati a chi magari non ha potuto pagare tasse troppo esose. Quante bande proliferano sulle aste fallimentari?

Italia fascistissima dai tempi di Giolitti
Una parte della opinione pubblica italiana non batterebbe ciglio si si aprissero i forni crematori per i rom e per gli immigrati. Questo è il risultato di anni di predicazione della stampa di Destra e non solo.
Letame (siciliano: fumeri)
Sbaglia la Russia di PUtin di raccattare letame politico come Salvini. Meglio non avere in Italia nessun punto di riferimento che avere questo

Altissima massoneria
De Gennaro è inamovile. Sarà difeso da Bersani e tutta la vecchia guardia del PD mentre l'altissima burocrazia che spreme milioni allo Stato dalle cosidette Autorità a tutto il resto lo difenderà. Chissà perchè Orfini del PD lo ha attaccato
Cicchitto e FI lo difende. Non sarà toccato

Nessun commento:

Posta un commento