mercoledì 6 agosto 2014

cooperanti?

 Le due "cooperanti" (??) rapite in Siria  

che ci facevano nella guerra più sporca che l'Occidente abbia mai messo in atto contro un libero Paese come La Siria?  Opere "umanitarie"? Le ORG sono organizzazioni che hanno compiti non dichiarati certamente assai diversi di quelli che  proclamano e per le quali ricevono ufficialmente finanziamenti dai Ministeri.

le due cooperanti - abbiamo letto- viaggiavano scortate da due miliziani islamici proprio quegli stessi miliziani che hanno ridotto in macerie una delle più belle  città cristiane della Siria uccidendone e disperdendone gli abitanti.  I miliziani che hanno provocato la morte di  duecentomila civili.

Le due cooperanti scompaiono nel luogo dov èstato rapito padre  Dall'Oglio il gesuita che vorrebbe distruggere Assad e Damasco con le armi chimiche.

I giornali fanno i finto tonti. Fanno finta di  credere che le due cooperanti fossero cooperanti e che il loro lavoro fosse "umanitario".

http://www.ansa.it/ansamed/it/notizie/rubriche/cronaca/2014/08/06/siria-irreperibili-due-italiane-conferma-farnesina_d4f55938-8cbd-4e3c-96f6-c4a25b950cf7.html

Nessun commento:

Posta un commento