venerdì 29 agosto 2014

Diecimila soldati



 Un corpo di spedizione di diecimila soldati.
 L'anglosassone Cameron

ed un gruppo di paesi europei del nord  si accingono ad inviare un corpo di spedizione di diecimila uomini in Ucraina a sostegno della aggressione del governo nazista verso le popolazioni che vogliono staccarsi e formare una repubblica amica della Russia.  Il Canadà sta valutando la opportunità di unirsi a tale spedizione.

La Russia ha ricordato a questi signori di essere una potenza nucleare.

Ricordo che i paesi del Nord europa sono nemici della Russia fin dai tempi dello Zar e che nel corso della storia hanno perpetrato ripetute aggressioni.

Inoltre, subito dopo la rivoluzione di ottobre, un corpo di spedizione di oltre un milione di soldati tentò di sconfiggere di distruggere il nascente stato comunista. Tra questi un contingente italiano sbarcato a Vladivostok. Il corpo di spedizione devastò l'URSS fino quasi al 1924. Insomma diede filo da torcere per circa sette anni provocando la morte di milioni di persone per carestia con l'incendio dei raccolti con stragi.


L'Europa a cominciare dalla Francia di Napoleone viene presa ogni tanto della sindrome russa si arma e parte per sopprimerla.

Nessun commento:

Posta un commento