sabato 16 agosto 2014

La Russia e la guerra prossima ventura

La Russia si prepara alla guerra
E' difficile che la Nato riesca ad avere ragione della Russia in caso di conflitto anche in assenza di uso di armi nucleari. In primo luogo perchè la Nato non ha motivazioni convincenti e valide per aggredire la Russia e questo dato viene percepito dalle forze combattenti e dalla opinione pubblica mentre la Russia da tempo stretta d'assedio e molestata dagli USA e dalla UE è motivata a combattere.
Ricordo che dall'Europa diverse volte sono partite crociate antirusse naufragate miseramente. Napoleone fu sconfitto a Mosca dopo averla tgrovata incendiata e quella sconfitta segnò la sua stessa fine. Hitler fu respinto ed inseguito fino a Berlino dall'Armata Rossa. Nel 1917 una armata dei paesi capitalistici fatta di oltre un milione di soldati dilagò in Russia e combattè assieme al la controrivoluzione dei cosidetti "bianchi". Tra questi invasori c'erano anche soldati italiani sbarcati a Vladivostok.
Ora la Nato usa l'Ucraina ed all'occorrenza userà anche la Georgia ed altri Stati ex sovietici per sconfiggere la Russia. Lo scopo è imporre a tutto il mondo l'ordine imperialistico occidentale. Non è detto che abbia successo.

Nessun commento:

Posta un commento