mercoledì 6 agosto 2014

Scopo della carneficina è la carneficina

Facebook
Pietro
Home
20+

Richieste
Messaggi
Notifiche
Collegamenti rapidi alla privacy
Impostazioni account

Recenti
2014
2013
2012
2011
2010
2009
Anno di nascita

Cambia copertina
Pietro Ancona
Aggiorna informazioniVisualizza Registro attività10+


Quale era lo scopo della distruzione di Gaza?

Apparentemente sazi di sangue e di distruzioni le SS sioniste si ritirano da Gaza lasciandosi dietro 1800 morti e circa diecimila feriti molti dei quali non potranno che essere curati alla grossa per mancanza di mezzi ospedalieri. Gli ospedali sono stati distrutti e tutto quello che resta di Gaza non è altro che maceria.

Quale era lo scopo di questa carneficina? La vendetta per i tre giovani coloni rapiti ed uccisi di cui c'è soltanto la certezza che non c'entrano nè Hamas nè i palestinesi?

Lo scopo della carneficina era la carneficina. I sionisti di Gerusalemme chiamano questa operazione come quella precedente (piombo fuso) "falciatura del prato". Serve a dare la certezza ai palestinesi che non avranno mai nè casa nè pace a Gaza.

La cosa allucinante è che questi stessi palestinesi non hanno la possibilità di andare via da Gaza. Sono chiusi in una trappola dalla quale finora sono riusciti a muoversi attraverso i cunicoli, come topi.

E' terribile come questi terribili assassini che uccidono solo per uccidere e fanno dello omicidio e delle stragi uno strumento di dominio non vengano puniti dal mondo.

Sono protetti dai grandi banchieri Soros Rochefeller Royhischild che controllano il sistema bancario mondiale ed hanno un pugno co n WallStreet gli USA.

E' agghiacciante dovere vivere in un mondo senza umanità e senza giustizia. Le SS di Hitler non sono mai morte. Vivono in Israele e per Israele.

Nessun commento:

Posta un commento