venerdì 15 agosto 2014

Russia o Europa

 Con la Russia!

    Con la Russia che è nel DNA della cultura europea

    Provocazione europa-usa alla Russia in Ucraina in cui governo golpista fatto da nazisti è stato insediato dalla Nato.
    Non si tiene conto che l'adesione della Ucraina alla Nato equivale ad un atto di guerra. L'Ucraina è sempre stata Russia e la Russia è nata a Kiev. Chiunque voglia spostare l'Ucraina nel campo occidentale compie un atto di guerra verso la Russia. La Russia è oggetto di un maniacale accerchiamento militare da parte di tutti gli Stati che confinano con essaad opera degli USA che hanno piazzato batterie missilistiche dappertutto in grado di colpire Mosca e Leningrado. Molti degli stati oggi satelliti militari degli USA facevano parte dall'URSS e sono stati ceduti dal traditore della patria Eltsin ubbidendo alla p'olitica giudeo imperiale di frammentazione dell'entità geopolitica della URSS.
    L'Europa in declino corre verso la catastrofe economica. Ci sono forze che vorrebbero scatenare una grande guerra contro la Russia per uscire in questo modo dalla crisi economica. Sono pazzi ma la storia del mondo non è stata fatta da persone sennate ma da pazzi furiosi.

 L'Italia sarebbe assai più se stessa se fosse alleata dalla Russia dalla quale potrebbe avere soddisfazioni al posto delle umiliazioni che le vengono inflitte dagli arcigni spocchiosi euro-àatlantisti....
   

Nessun commento:

Posta un commento