sabato 9 maggio 2015

Russia potenza di pace

La Russia potenza di pace e di libertà

L'Occidente diserta la parata militare del 70 anniversario della  vittoria sul nazismo. Non si riconosce più nei valori dell'antifascismo e del resto questo si è già manifestato nell'appoggio degli USA ed europeo ai nazisti ucraini che con un colpo di stato si sono impadroniti  del governo di Kiev e dell'Ucraina  costringendo la Russia ad intervenire per proteggere la popolazione russa dai crimini nazisti dopo la strage di Odessa.  Nei paesi baltici ed in Polonia in corso processi di nazificazione promossi da regimi autoritari.La popolazione  di origine russa discriminata. Si preparano pogrom contro di essa. I co nfini con la Russia  peni di batterie missilistiche pronte al lancio.
Da oggi il mondo non è più garantito dall'equilibrio scaturito dalla seconda guerra mondiale e sanzionato dalla composizione degli organi direttivi dell'ONU. La strada della guerra è stata spianata. Ma la Cina ed altre grandi nazioni del mondo oggi sono sulla Piazza Rossa accanto a Putin ed ai dirigenti russi. Nonostante la Russia non sia l'URSS e non sia più comunista la lotta al comunismo prosegue con con immutata ferocia ed odio di classe.-
 Equilibrato e sereno discorso di Putin sulla Piazza Rossa nella quale erano  presenti Cina India Cuba Venezuela Vietnam, Palestina ed altre  rappresentanti di metà della popolazione umana della terra. Putin eredita la politica di pace dell'Urss inaugurata dal grande statista Giuseppe Stalin, edificatore della società comunista la più giusta esistente al mondo e vincitore di Hitler-. La Germania di oggi sempre più di destra si atteggia a vendicatrice della germania nazista.

Nessun commento:

Posta un commento