venerdì 18 luglio 2014

Assoluzioni previste!!


Dopo Milano, assoluzione a Napoli!!!

 L'assoluzione più difficile da gestire è quella per la corruzione dei senatori. Per questo è stato mobilitato dal PD  un pezzo da novanta più novanta come Prodi che si è sbracciato a dimostrare ai giudici di Napoli che non ci fu nessuna corruzione: erano tutte dicerie!!
 Gli strateghi della assoluzione di Berlusconi hanno un problema: la confessione di De Gregorio. Ma il personaggio è squalificato e no n sarà difficile far credere che ha confessato per ingraziarsi i magistrati ritenendoli ansioni di colpire Berlusconi.
  Anche questa assoluzione andrà a segno e con essa potremo per sempre scordarci di potere dare preferenze elettorali e di avere un parlamento che rispetti decentemente la proporzionalità-









Minchia!

Ieri pomeriggio avevo scritto: "scommettiamo che Berlusconi domani avrà una lietissima notizia dal Tribunale di Milano".? Sono stato facile e fortunato profeta: Berlusconi è stato assolto da tutte le accuse per le quali la signora Boccassini dalla chioma rossa e con le narici fiammeggianti di sdegno etico lo aveva fatto condannare a sette anni di carcere per avere usato sessualmente della minorenne Roby ed averla spacciata presso la questura di Milano come nipote di Mubarak!!

E' vero che A suo tempo avevo scritto che la condanna inflitta a Berlusconi era sproporzionata e persecutoria ma non è per questo che ora il Cavaliere è stato assolto:

E' stato assolto perchè ha un patto di ferro chiamato Patto del Nazareno con Matteo Renzi. Viene assolto dalle accuse di processi spesso imbastiti per puro odio verso di lui ma il prezzo della assoluzione sarà la fine della Repubblica costituzionale a cominciare dal Senato che non ci sarà più. Avremo anche una legge elettorale che nessuno regime fascista totalitario esistente al mondo ha avuto il coraggio di presentare ai suoi elettori. Una legge che nega il diritto agli elettori di scegliersi i parlamentari e che da un premio di maggioranza mostruoso al vincitore anche se prende molto meno della metà dei voti.

Il segnale della buona novella a Berlusconi è stato dato dalla testimonianza in suo favore che Romano Prodi ha dato al tribunale di Napoli per il processo sulla corruzione dei senatori che fecero appunto cadere a suo tempo il governo Prodi.





Nessun commento:

Posta un commento