giovedì 3 luglio 2014

Una spina nel cuore del mondo




  Una macabra orribile messa in scena



l nazismo è durato meno di venti anni. Il sionismo israeliano dura da settanta anni e produce sofferenze inaudite a milioni di persone tenute prigioniere private dell'acqua e della possibilità di muovers. Le infrastrutture civili (scuole, ospedali,caserme uffici e tante case di abitazione vengono periodicamente demolite al fine di impedire allo Stato palestinese di organizzarsi. Molti quadri dirigenti vengono soppressi. Gli omicidi preventivi sono considerati normali. Il mondo, compreso il Papa, pronto a mobilitarsi a favore di Israele ignora la grave situazione di Gaza e della GisGiordania.
Ieri sono state bombardate a Gaza gli edifici che ospitano la radio locale ed altri importanti strutture. Si deve sempre ricominciare da capo in mezzo a macerie avvelenate dall'uranio.
La questione dei tre coloni uccisi è stata chiusa in fretta. Si cercano due palestinesi ai quali sono state demolite le case ma potrebbero essere assolutamente estranei al rapimento. Chi può escludere che si è trattato di una azione di ambienti sionisti che vogliono la resa dei conti finale con il popolo palestinese? Sono certo che i due saranno trovati morti o comunque non sentiremo mai la loro voce secondo un metodo collaudato negli USA in occasione della uccisione di kennedy ed in tanti altri fatti successivi.


Nessun commento:

Posta un commento