venerdì 25 luglio 2014

Gaza

L'Apocalisse a Gaza

Hanno fatto vedere in diretta il bombardamento di un caseggiato di Gaza. UNa terribile nube nera si è alzata dagli edifici in fiamme e fortissimi boati hanno stordito la povera popolazione terrorizzata. Popolazione che non ha luogo dove scappare. Gli edifici dell'ONU non vengono rispettati e neppure le scuole gli ospedali. Niente viene rispettato dai barbari distruttori che sfogano il loro odio razzista verso chi non può difendersi e non può competere.

Ieri anche in GisGiordania ieri sono stati uccisi dai soldati quattro inermi palesti nesi che protestavano per la carneficina in corso a Gaza .

Non un grido veramente alto si è levato dai governi occidentali contro la mattanza umana del popolo palestinese. L'Europa si occupa di provocare la Russia e l'Olanda di espellere la figlia di Putin proprio per fare sgarbo al padre e solo per questo.

Questa strage degli israeliani è un passo miliare nella storia del popolo ebraico: è la cancellazione della Shoah perchè l'odio mortale verso i palestinesi non è diverso da quello che Hitler ed il nazismo hanno avuto verso gli ebrei. Un odio motivato soltanto dalla appartenenza etnica e dalla terra che si vuole rubare.

Nessun commento:

Posta un commento