sabato 12 luglio 2014

il contrario della verità

 Il contrario della verità

è la propaganda alimentata anche da taluni sciagurati maitre a penser secondo la quale la civiltà occidentale sarebbe in pericolo a causa dell'islam e del terrorismo islamico.
Questo è il contrario della verità perchè se ci mettiamo davanti una carta geografica del mondo e guardiamo i punti di crisi dovuti a guerre ci renderemo conto facilmente che nessuna delle nazioni occidentali è stata aggredita dall'islam e dai suoi terroristi e che da molti anni moltissime nazioni dell'islam sono soggette ad aggressioni o a tragedie organizzate dalla Nato come la Siria, la Libia, l'Irak, la Palestina, l'Afghanistan, la Somalia, lo Yemen, il Sudan..... Queste nazioni sono soggette ad aggressioni dirette o indirette degli USA e della Nato. Ci sono centinaia di migliaia di morti, milioni di feriti, danni al patrimonio edilizio. La migrazione di migliaia di disperati nel mediterraneo con i tanti naufragi e la morte per annegamento di molti di loro si deve esclusivamente ai bombardamenti dei droni ed alla occupazione spesso brutale e terribile degli anglosassoni.
 Quasi tutto il mondo arabo che è gran parte dell'islam è in fiamme. La parte che si salva è costituita da paesi a regime feudale monarchico come l'Arabia Saudita gestiti da miliardari alleati di ferro degli americani oppure sono lontane dalle aree di espansione dell'imperialismo statunitense come l'indonesia
  Mentre tripoli, Bagdad, kabul, Damasco, Mogadiscio ed altri capitali arabe sono state bombardate dall'Occidente lo stesso non si può dire di Roma,.Parigi, Londra, Washington. E allora?

Nessun commento:

Posta un commento