domenica 13 luglio 2014

"Bussata sul tetto"

"Bussata sul tetto"

Lo chiamano così l'avviso telefonico che entro un minuto al massimo tre si devono allontanare da casa perchè arriva il bombardamento. Trattasi di guerra psicologica per terrorizzare i palestinesi. In effetti poco dopo la telefonata arriva la cannonata dal mare o il bombardamento dal cielo.

Sadismi di criminali vigliacchi che uccidono dal sicuro dei loro aerei e dalle loro navi e difficilmente si azzardano ad affrontare de visu la popolazione civile di Gaza pur avendo uno degli eserciti più potenti ed attrezzati del mondo.

L'obiettivo degli ebrei non è Hamas ma il popolo palestinese. Hamas serve loro come strumento di propaganda per fare credere al mondo attraverso i loro sciocchi e cinici pennivendoli che si difendono dal terrorismo.

La verità è che ci troviamo difronte una operazione "Piombo fuso" numero due e cioè di azzeramento di tutte le infrastrutture che il governo di gaza è riuscito a ricostruire dopo "Piombo Fuso".

Stamane la contabilità di morte segnava 150 uccisi ed oltre mille feriti. Feriti che difficilmente guariranno perchè gli ebrei usano proiettili avvelenati da uranio o da altre sostanze che riducono il corpo umano ad una

Nessun commento:

Posta un commento