sabato 28 marzo 2015

La Giustizia Ingiusta degli Italiani



La Giustizia Ingiusta degli italiani
Non so proprio se la fase definitiva dei processi per l'uccisione a Perugia della povera ragazza inglese sia stata illuminata dalla Giustizia. Non so se Sollecito e la sua amante americana siano colpevoli o innocenti. E' stata la vittoria dell'avvocato Bongiorno mia concittadina che si è fatta fama internazionale con la difesa di Andreotti e poi è stata deputata nazionale con il gruppo di Fini. Negli USA una intensa campagna massmediatica venata di razzismo e colonialismo contro l'Italia ha sostenuto la causa di Amanda che ha fatto i suoi bei dollaroni facendosi scrivere un libro sulla sua vicenda che ha fruttato 5 milioni di dollari.
Ho scritto che è stata la vittoria dell'avvocatessa Bongiorno e non della Giustizia perchè quello che conta in Italia è il denaro, denaro che un altro disgraziato ragazzo africano e povero coinvolto nella vicenda sadosessuale non ha e per questo è in galera e ci resterà per 16 anni. A livello mondiale la Magistratura a italiana si è sputtanata in Inghilterra perchè la famiglia della ragazza uccisa ed i suoi connazionali non hanno avuto giustizia e non l'avranno mai. In America si è esposta ai commenti beffardi di quanti fanno giustiziare persone anche se le sanno innocenti e consentono ai poliziotti di sparare ai neri impunemente ma che in certe occasioni ostentano la loro superiorità di civiltà imperiale sulle periferie dei loro dominions
Insomma vince il vincolo coloniale agli USA e vince il denaro profuso dalla famiglia Sollecito che si è potuto permettere una lotta giudiziaria durata sei anni ed il servizio di un avvocato di valore come la Bongiorno.

Nessun commento:

Posta un commento