giovedì 5 marzo 2015

mattinale


 I fiori di Renzi per Nemtsov (ordinatigli da Obama)
Fiori propagandistici ed offensivi verso Putin. Il signorino è a Mosca su commissione di Obama per indurre Putin a non bloccare con il suo veto l'intervento dell'Onu in Libia. Spero che Putin non gli faccia questo favore. L'intervento dell'ONU non avverrebbe nell'interesse del popolo libico ma della sua frazione filooccidentale, la stessa che ha assassinato Gheddafi assieme ad Obama,.Sarcozy e Cameron


Di che cosa viveva l'eroe Boris Nemtsov
Si sa di Boris Nemtsov che era laureato in fisica e che faceva politica. Ma non si sa di che cosa vivesse, quale fosse il suo mestiere, insomma da dove ricavava i soldi per mantenere i quattro figli la moglie ed il suo dissoluto stile di vita.
E se fosse stato coinvolto nel traffico di ragazze ucraine verso l'Occidente.?Si sa che la prostituzione di ragazze ucraine è uno dei capitoli più importanti del bilancio di Kiev.?
Traffico inesistente nei 70 anni di comunismo di cui ha goduto l'Ucraina nell'URSS quando le ragazze non avevano alcun bisogno di vendere il loro corpo ei di finire vittima del racket del sesso.

E se il nostro eroe venerato da tutto l'Occidente fosse vittima di una qualche vendetta del racket di Kiev? A quale banda ha pestato i piedi Boris?
====
La ragazza ucraina che accompagnava Nemtsov risponde a monosillabi alle domande che le rivolgono sullo assassinio del suo amico. Non ha sprecato una sola lacrima.
Comportamento di chi è terrorizzato e probabilmente intuisce la verità sugli assassini dell'uomo politico.

===

Al servizio dell'occidente e delle multinazionali
il politico ucciso assieme a suo degno compare Eltsin quando distrussero l'URSS dopo avere bombardato il Palazzo del Parlamento (la "democrazia" che uccide a cannonate "la dittatura"") e saccheggiarono l'URSS dei suoi tesori con le privatizzazioni selvagge.
Durante il governo Eltsin-Nemtsov la popolazione russa ebbe la regressione demografica pi imponente della sua storia. Perdette all'incirca il dieci per cento della popolazione, circa quindici milioni di persone. Da allora ad oggi la bilancia demografica non si è ancora normalizzata.
La famiglia Eltsin presente al funerale di Nemtsov si è arricchita smisuratamente e trascorre parte del suo tempo in albergo a 7 stelle nei luoghi più esclusivi del pianeta.

Stalin, Stalin, Stalin!!

Stalin
si è inventato ed ha realizzato lo Stato Comunista. Nessuno aveva mai sperimentato la realizzazione della teoria di Carlo Marx prima di Lenin e di lui. Ancora oggi, dopo la fine dell'URSS dovuta a tradimento dei vertici burocratici che fecero un vero e proprio colpo di stato assediando e bruciando la Duma,le cose lasciate dalla economia comunista del boilscevismo permette alla Russia di andare avanti e di resistere difronte al predone imperialista che vorrebbe azzannarla e sbranarla.
Si è scoperto che la capacità di accumulazione dello Stato Coimunista è strepitosa ed in cinque anni realizza quello che il capitalismo realizza in cinquanta anni.

Unione Europea
Quattrocento milioni di lavoratori europei stavano meglio di quanto stiano oggi. Tutti i lavoratori dell'Europa Orientale erano garantiti dalla nascita alla morte dal comunismo. I lavoratori dell'Europa Occidentale godevano dei benefici della socialdemocrazia quando era ancora degna di questo nome specialmente nei paesi scandinavi.
Ora abbiamo quattrocento milioni di infelici destinati ad una povertà crescente.

Nessun commento:

Posta un commento