mercoledì 31 dicembre 2014

cenone di capodanno


Gli USA
dopo avere bombardato Mogadiscio, Tripoli, Bagdad, Gaza, Belgrado, Kabul gli USA friggono per la voglia di bombardare Mosca, Leningrado e poi Pechino.
Truman voleva farlo nel 1945 subito dopo la fine della seconda guerra mondiale. Voleva uincenerire con l'atomica le venti maggiori città della unione sovietica e della Cina.


La Siria di Assad come la Libia di Gheddafi per quaranta anni furo no paradisi terrestri di pace prosperità tolleranza. I cristiani vi si trovavano benissimo ora sono massacrati dall'Isis USA
I siriani che sbarcano in Italia sono tutti cacciati via dalle loro case dai mercenari di Obama.
http://www.repubblica.it/…/attracca_a_gallipoli_il_car


Sovversivismo delle classi dirigenti
la borghesia sta facendo la sua rivoluzione dal potere. Gli industriali ed i loro tecnici hanno occupato lo Stato e stanno distruggendo le garanzie dei lavoratori.
A fronte di una tale situazione la classe operaia dovrebbe darsi un progetto rivoluzionario. Oppure sarà ridotta letteralmente in catene da Renzi, Poletti, Guidi e da Ichino, Boeri ed altri sciacalli del capitalismo.

etterina a Radio Tre
Vergognosa interpretazione dell'arrivo di mille profughi dalla Siria a Gallipoli. Secondo i pennivendoli di Radio Tre fuggirebbero dal regime e non dai sanguinari mercenari pagati dagli USA e dalla Nato che da quattro anni martoriano la Siria che per quaranta anni, prima dell'aggressione USA era un tempio di pace di felicità e di benessere per i suoi cittadini. Fate schifo!!

L'Euro si avvia alla catastrofe
Sarei felice della crisi dell'Euro e della BCE se non sapessi che sarà pagata a lacrime e sangue dai poveri e sopratutto dai pensionati e dai dipendenti pubblici.
I grassi e grossi passeranno come anguille attraverso la crisi e si porteranno lontano da essa in mare aperto.
Chi si occuperà di coloro che non avranno i soldi per comprarsi il pane.
Quindi c'è da fare qualcosa per questo trapasso dall'euro alla lira. Un governo con la presenza delle opposizioni al suo interno per dare garanzie
ai ceti deboli e sostenerli durante la crisi,.
http://espresso.repubblica.it/…/mossa-obbligata-per-salvare…

L'elefantino attacca la memoria di Sandro Pertini con linguaggio osceno tipico della sua natura di giullare dei potenti del regime
Ho scritto a Prima pagina
Fatevi raccontare da Ferrara quando prese 500 milioni di tangente-pizz o di allora da Tanzi colui che fece in buco immenso ai risparmiatori italiani e di mezzo mondo.
Poteva Ferrara non odiare Pertini che gli ricordava anche il suo passato di sinistra presto cancellato per passare a servizio organico di Berlusconi? Il giornale che dirige chi glielo ha dato?
http://ricerca.gelocal.it/lanuovas…/archivio/lanuovasardegna

Nemici della giustizia e della libertà
Privatizzeranno l'INPS. Hanno mandato un loro uomo di fiducia un "economista" portavoce di interessi padronali e reazionari che facendo questo mestiere in atto guadagna un milione di euro l'anno ed ora dallo INPS ne guadagnerà molto di più.
Quando la cultura si mette al servizio della rottamazione dei diritti ed alla invenzione di una pseudo nuova scienza della gestione sociale fatta per favorire soltanto i forti ed opprimere i deboli.
http://www.ilfoglio.it/…/r…/inps-tito-boeri-matteo-renzi.htm

Deroga in loco a leggi nazionali
I sindacati hanno l'ordine di non disturbare il governo nè prima nè durante nè dopo le porcherie che il governo fa contro Cipputi e contro i pensionati. Accettano borbottando ma a testa bassa le gravissime lesioni anticostituzionali delle legge Biagi, Fornero e Job Act che sono oramai i caposaldi della distruzione dei diritti ad una giusta assunzione,ad un giusto rapporto di lavoro, ad una giusta pensione.
Ma dobbiamo ribellarci organizzando una vera e propria guerriglia sociale nei posti di lavoro e rivendicando la modifica in loco delle norme nazionali più oppressive.
Questo si può fare se si ha fiducia nel movimento dei lavoratori e nella giustizia sociale!!

Inviato questa questa letterina aRadio Tre Mondo
La vostra lettura dei giornali è parziale. Perchè non leggete anche i giornali russi cinesi e indiani? Perchè leggete solo i capofila dei massmedia occidentali?
Gli USA sperimentano Quinte Colonne in Russia per abbattere il governo Putin che si oppone alle loro pretese di dominio.
Si sono serviti anche delle Femen di Soros.
Hanno invaso l'Ucraina dove hanno portato i nazisti al potere.
Voi riportate la notizia del dissidente arrestato e non dei bombardamenti notturni della Somalia ed a tutti gli altri massacri giornalieri degli USA e della Nato.
Siete il megafono del Pentagono e degli interessi militari e politici degli USA.
Parlate del rovesciamento di Putin come fosse un obiettivo naturale e desiderabile.
Pietro Ancona

Fassino
Questa faccia di M..... era segretario del PCI che voleva non la mensa dei poveri ma la loro elevazione a cittadini di una comunità basata su principi di giustizia sociale eguaglianza libertà e democrazia vera.
Vergogna! Mi vergogno di me per non avere fatto abbastanza per non assistere ad una scena tanto umiliante e scandalosa!!!

Il Messaggio Wasp
che il potere wasp ha mandato ad Obama per i due anni residui della sua presidenza è il seguente: sei un luridissimo negro e ti possiamo uccidere quando e come vogliamo come abbiamo fatto con i tuoi confratelli. Le polizie hanno sparato spesso a mitraglia proprio per sopprimere e non solo per immobilizzare o ferire in diversi stati della Unione. Non credo che i fatti siano indipendenti l'uno dell'altro. A mio parere la cosa non è finita- Insomma l'America delle classi subalterne non si fotta la testa e stia al suo posto. Credo che nel 2015 avremo un'altra trentina di uccisioni di negri.


Venduto all'imperialismo!!
Alla vigilia della invasione della Nato la Russia ha il diritto di mettere in prigione questo individuo che vuole indebolire Putin all'interno per favorire gli occidentali nel loro folle disegno di frammentare la Russia in tanti piccoli stati.

Russia: fermato per violazione dei domiciliari Alexei Navalny. Decine di arresti anche tra i...
“Sono agli arresti domiciliari ma oggi ho troppa voglia di stare con voi”. È con questo cinguettìo su Twitter che Alexei Navalny, il blogger anti Putin, aveva...

·
Basta con la farsa delle trattative e delle risoluzioni ONU
Per la questione palestinese ci vuole in cambio di marcia. Si potrebbe cominciare con il rifiuto della ricostruzione di Gaza e uno sciopero generale per la liberazione di tutti i detenuti politici a cominciare dalle bambine e dai bambini.
Con i pezzi di carta dell'ONU o dei vari parlamenti occidentali non si va da nessuna parte. La trattativa che dura da decenni potrebbe durare per tutto il secolo ventunesimo sen...
Altro...


Nessun commento:

Posta un commento