giovedì 4 dicembre 2014

Il fascismo è vicino



 Il fascismo si avvicina velocemente

 Le responsabilità politiche della sinistra verso l'Italia sono pesantissime.Il sentire comune degli italiani è diventato di destra xenofoba e fascista ed è peggiorato enormemente negli ultimi anni in ragione anche del fatto che non ha trovato un antivirus culturale nella sinistra ma solo conferme e ribadimenti. Le misure antirom ed antimigranti delle amministrazioni comunali leghiste o di centro-destra sono state copiate dalle amministrazioni di sinistra che si sono date da fare a chi impiccava più in alto lo straniero..
 Non escludo che il prossimo voto dia il quaranta per cento a Renzi ed il venti per cento a Salvini. La sifilide razzista ora si estende anche ai carcerati italiani sulla base della scoperta della Gabanelli che si potrebbero risanare le finanze penitenziarie costringendo i detenuti a mantenersi in carcere con il loro lavoro. I 40 euro al giorno dati ai migranti suscitano proteste estreme.
  L'Italia si avvia ad un altro ventennio fascista. Quando la sinistra diventa destra perchè non debbono essere i fascisti a governare?

Nessun commento:

Posta un commento