domenica 7 dicembre 2014

pourpuorri

Ignazio Marino sovrasta la tempesta che si è scatenata su Roma e che viene da cinquanta anni di complicità della politica con i palazzinari ed il Vaticano che hanno portato ad una città mostruosa fatta per l'ottanta per cento di allucinanti periferie nelle mani della mafia.
Ricordo che Alemanno prima dello scoppio della crisi aveva guidato un corteo delle periferie fasciste contro Marino, aveva organizzato la provocazione di Tor Sapienza e che i giornali dei palazzinari avevano orchestrato la campagna della Panda del Sindaco.
Spero che 5 Stelle capisca l'importanza di collaborare con Marino nell'azione di risanamento del Comune di Roma. Mettere nello stesso mazzo come fa Grillo Renzi e Marino è sbagliato. Marino è un PD sui generis, una sorta di cane sciolto con una sua idea della politica molto diversa da quella degli oligarchi del PD.
Lo scioglimento del Comune di Roma per mafia sarebbe stato un colpo spaventoso per l'Italia uno scandalo internazionale ed avrebbe portato soltanto alla nomina di un Commissario di fiducia del governo magari con il mandato di mettere la sordina sui gravi problemi che affliggono la città.
 
 
Due notizie da Israele: il bombardamento di Damasco con la speciosa scusa di distruggere missili pronti ad essere inviati agli Hazebollah ma con lo scopo di spezzare la resistenza della Siria all'assedio dell'Isis, l'esercito mercenario che la quattro anni l'assedia e la firma di un manifesto da parte di ottocento intellettuali per il riconoscimento dello Stato palestinese, manifesto inviato a tutti i parlamenti del mondo. L'Italia purtroppo ha posizioni filosioniste ed appoggia Netaniau.
Dovrebbe essere chiaro a tutti che il Califfo ed il Califfato sono marionette degli USA nella loro sporca guerra mondiale contro tutti i popoli della zona.
 
Pulizia etnica nei posti di lavoro.
La Job Act incentiva i datori di lavoro a sbarazzarsi al più presto dei lavoratori a tempo indeterminato protetti dall'art.18 per sostituirli con i nuovi assunti. Il dualismo sarà risolto con la pulizia etnica degli attuali o ccupati.

rispetto per Renato Curcio e riflessione sulle Brigate Rosse e sugli ideali che li hanno animato.. Certo abbiamo la brigatista che uccise Biagi in carcere all'ergastolo forse nel carcere duro ma diverse generazioni di giovani sono stati rovinati dalla legge Biagi e da quanto ne è conseguito. Bisognerebbe pensarci su... quando milioni di giovani hanno avuto le ali spezzate per sempre

Esatta previsione di Giulietto Chiesa
Guerra imminente alla Russia
A venti anni dalla caduta provocata dal suo vertice traditore di Gorbacev e poi di Eltsin, la Russia continua a prosperare sulle immense ricchezze lasciate dal comunismo che seppure in grande parte sperperate e privatizzate dagli oligarchi danno ancora una spinta propulsiva enorme capace di resistere anche all'assedio dei cravattari del mondo capitalistico.
Questa è la prova della superiorità del comunismo sul capitalismo e sul mercato. Il comunismo produce beni e non merci e la capacità di accumulazione di capitale e beni è praticamente infinita.
La base del regno della libertà di cui parla Marx è appunto l'accumulazione collettiva prodotta dalla pianificazione comunista.
Sono convinto che Obama scatenerà una guerra contro la Russia. Non so se sarà fatta dagli USA direttamente come stanno facendo in Ucraina oppure dall'Europa o dal Giappone. Entro il mandato di Obama il mondo sarà turbato da una terribile tragedia.


Gli sdentati
Quando Hollande definisce i poveri "sdentati" e ci motteggia sopra ridacchiando dimostra come la classe dirigente merita di essere mandata via a calci in culo dalle poltrone che occupa.

A Milano per Sant' Ambrogio
dure contestazione del popolo allo establiscement. Cariche "di alleggerimento" della polizia usata come gorillas per la protezione dei potenti.
Cariche assolutamente non necessarie e che contraddicono il diritto alla protesta. Ma che sottolineano la protezione del Potere dalle "molestie" degli "sdentati"
Napolitano e Renzi non si sono presentati.
NB: ci sono parole che i giornali sono riusciti a criminalizzare come "antagonisti" e "centri sociali". I giornali hanno fatto di tutto per associarle a delinquenti o terroristi

Non solo neri
i cortei che sfilano nelle città americane per protestare contro l'assoluzione dei poliziotti assassini non sono composti soltanto da neri. Ci sono moltissimi bianchi e rappresentanti di altre comunità.
Questo significa che la protesta non è solo di una minoranza etnica ma ha carattere generale e riguarda la eguaglianza dei cittadini difronte la legge. La storia delle assoluzioni dei poliziotti bianchi è vecchia di molti anni. Ma niente cambia nella società del Capitalismo Assoluto in cui il Denaro conta molto di più delle Persone e dei loro Diritti.
L'atteggiamento della Polizia verso i neri i poveri i portoricani non cambia. I neri sono sempre in pericolo di perdere la vita. Sono co nvinto che ci sia una sorta di licenza di uccidere.
Le polizie dovrebbero essere disarmate. Ma come si fa in un paese in cui cci sono un miliardo di armi per trecento milioni di abitanti?
Le multinazionali delle armi non permettono restrizioni.

12 Dicembre sciopero inutile
Se la ridono alle spalle dello sbeffeggiato Cipputi che serve soltanto a pagare la delega alla CGIL. Fare uno sciopero dieci giorni dopo l'approvazione della Job Act anzichè due mesi fa quando poteva bloccarla è davvero da schifiarli
Lo scandalo dello sciopero inutile
Venerdì prossimo sciopero della CGIL Voleva essere contro la Job Act ma viene fatto a legge approvata e pubblicata sulla GU. La signora Camusso sa bene che leggi contro i lavoratori non vengono mai modificate dopo la loro promulgazione se non per peggiorarle. I lavoratori che non si rendono conto di essere manovrati come soldatini di piombo di chi si diverte alle loro spalle e fa grasse risate con Renzi dopo averle fatte con Monti vi perderanno una giornata di salario.
La loro fede degli ideali e nel movimento meriterebbe ben altro!
Credo che abbiamo già concordato con Renzi modifiche alla legge sulle pensioni per fare recuperare allo Stato altri cinque, sei miliardi di euro a danno dei pensionati.

Ma l'offensiva contro i lavoratori non si ferma. Ora il governo riformerà la legge Fornero in senso peggiorativo per recuperare altri cinque sei miliardi che gli servono per fare quadrare i suoi conti senza toccare gli interessi della Casta.

 culto della Vergine Madre, l'Immacolata Concezione, era presente in tutte le culture del Mediterraneo e dell'Asia, in Persia come in Egitto. Ecco cosa c'era scritto nel tempio della De vergine madre neith a Sais in Egitto: «Io sono ciò che presentemente sta, e ciò che è stato; niuno ha sollevato il mio vestimento, il frutto da me prodotto è il Sole». Suo figlio frutto del suo ventre senza che nessuno l'avesse amata era il Dio Ra-


La nobile tradizione trasformistica della classe dirigente
Non c'è uno solo tra i deputati ed i senatori che escono da Cinque Stelle che resti in Parlamento all'opposizione. Passano tutti al servizio della destra o del governo. Logica conseguenza di scelte fatte per i soldi della indennità parlamentare e certo non per ragioni di libertà e democrazia.
Pizzarotti sindaco di Parma che fa la caccia a Grillo per impossessarsi di 5 stelle è un Sindaco che si comporta da perfetto liberista. I costi dei servizi a Parma sono tra i più alti d'Italia. Risanare a spese della gente non è una grande impresa.
http://www.tzetze.it/…/senato_lex_m5s_anitori_passa_a_ncd_…/

Nessun commento:

Posta un commento