lunedì 1 dicembre 2014

L'Orgia

  Una orgia !!!!!

avete  presente la scena di certo film nei quali l'esploratore bianco è attaccato ad un palo circondato da un cordone di selvaggi che agitano freneticamente le lance mentre i tamburi rullano in un crescendo orgiastico che prelude al divoramento del tapino?

 Giornalisti italiani di tutti i calibri da quelli a 200 mila euro all'anno fino ai precari-squillo che scrivono il pezzo da 30 euro su commissione per no n parlare dei mezzobusti della TV che per farsi venire le idee "bone" si imbottiscono di cocaina fino quasi a svenire in piena campagna di disinfestazione grillesca sono tutti scatenati e danno per morto e sepolto Grillo, un pò meno Casaleggio, finito il M5S che non più tardi di un anno fa prese dieci milioni di voti nell'Italia dominati dalla squali di berlusconi e del pd.

  E' diventato di modo attaccare Grillo. Gli contestano anche la villa facendo finta di non sapere che l'ha comprata con i suoi soldi e non è stato magnaccia di Stato come Renzi che non ha mai lavorato in vita sua e si è financo costruito una posizione previdenziale fasulla nella azienda del padre oggi sotto processo per fallimento doloso.
 
  La scena che mi ha disgustato di più è stata l'intervista di una giornalista di rainew24 a Pizzarotto naturalmente su Grillo e sulla democrazia di 5 Stelle Pizzarotto non si prestava molto allo sfruculiamento della gentile signora e questa insisteva con domande tipo: ma come si può sopportare la tirannia di Grillo, crede che il M5Stelle si sfascerà? Pizzarotto per quanto nemico di Grillo non si è prestato molto e la delusione della nostra intervistatrice è stata palpabile. Il suo masticare amaro si sentiva attraverso lo schermo.

   L'attacco tende a fare di 5 Stelle il Forno dove Renzi che vuole rompere per ragioni di bottega e di potere il suo rapporto con Berlusconi infornerà il suo pane.  Renzi vuole durare fino alla fine della legislatura ed abbisogna non di un 5 stelle che vota contro la Job Act ma di un partito appoggio. L'attacco mira a scompaginare le fila di 5 Stelle per poi riorganizzarlo secondo gli interessi del PD.
 
  

Nessun commento:

Posta un commento