sabato 8 novembre 2014

25 anniversario caduta Muro di Berlino

 La caduta del Muro di Berlino,


viene celebrata oggi con una overdose di consensi entusiastici dai pennivendoli e dai mezzo-busti del sistema massmediatico occidentale

La caduta del muro ha ridata la libertà ai popoli oppressi dal comunismo a cominciare da quello della Germania Est secondo la vulgata dei pennivendoli del capitalismo.

Da allora ad oggi milioni di persone dell'est comunista si sono precipitati in Occidente a fare camerieri, servi, badanti, autisti.- I lavori considerati umilianti ed essai modesti. Il condominio dove abito a Palermo è pieno di servitù rumena addetta a cambiare i pannoloni ai vecchioni che possono permettersi di spendere seicento euro al mese e dare vitto ed alloggio.
Mi capita di parlare con qualcuno di loro. Lavorano come cani per mandare i soldi a casa e mantenere i figli agli studi. In Romania tutto è a pagamento: la scuola, la medicina, non parliamo della casa. Il comunismo garantiva la casa a tutti, il lavoro a tutti, la salute a tutti. Se qualcuno trova un lavoro in Bulgaria in Ungheria in Polonia in Ucraina la paga è di duecento euro al mese per dieci-dodici ore di lavoro al giorno.

  Un fiume di esseri umani si è riversato nell'Eldorato capitalistico.
Centinaia di migliaia di ragazze le belle statuarie ragazze ucraine albanesi  o georgiane fanno le puttane schiavizzate dalla mafia.
  
  In Occidente il lavoro è stato subito declassato e non è più un diritto.

La caduta del muro ha abbassato il tenore e la qualità delle vita di milioni e milioni di persone nell'Est e nell'Ovest Europeo.

  I paesi dell'Est che circondano la Russia sono tornati preda dei fascismi che erano stati debellati dal comunismo e sono presidiati da rampe missilistiche e nucleari puntate su Mosca anche se questa non è più comunista da venti anni.

  Oggi è un giorno di lutto per la libertà dei popoli del mondo  la libertà congiunta alla giustizia sociale ed allo Stato che tutela la sicurezza economica e sociale dei suoi cittadini.

  Un ingegnere in URSS faceva l'ingegnere ed anche se non poteva diventare miliardario viveva nella sicurezza e nella decenza. Oggi migliaia e migliaia di ingegneri dell'est europeo si sono riversati in Occidente e fanno altro: pizzaioli, camerieri, autisti, servi.

  Il muro era garanzia di benessere,libertà, pace. Sopratutto Pace. Da quando non c'è il muro gli americani si sono scatenati. Si sono inventati come nemico l'islamismo terroristico ed hanno prodotto finora milioni di morti che si accatastano l'uno sull'altro in Libia,.Irak,. Somalia, Siria, Afghanistan, Pakistan.....

 

Nessun commento:

Posta un commento