giovedì 6 novembre 2014

la fine di Obama

La malinconica fine di Mister Obama..
Gli USA smottano a destra sempre più a destra. Una destra fondamentalista che non ammette l'esistenza di civiltà diverse da quella capitalistica. I repubblicani sono maggioranza al Congresso ed imporranno ad Obama condizioni sempre più dure e sprezzanti su quanto resta delle sue idee "democratiche".
Il Congresso americano è emanazione attraverso i due partiti- delle multinazionali. Tutela soltanto gli interessi dei miliardari e dei capitalisti.
I falchi fondamentalisti USA pressano per l'invasione della Russia. Si vogliono impadronire delle immense risorse del territorio russo.
Negli USA cinquanta milioni di persone soffrono la fame e moltissime sono prive di abitazione e dormono per strada. Intere famiglie vivono nei marciapiedi mal tollerate dalle grette ed arcigne "autorità".
Obama ha fallito perchè il partito democratico tutela gli stessi interessi del partito repubblicano. I lavoratori sono abbandonati a se stessi e sono preda dei padroni dal momento che i loro sindacalisti sono stati uccisi da oltre un secolo dagli sceriffi e dalla Pinkerton che ora si chiama Blakwater e viene adibita dagli USA per terrorizzare la popolazione civile dei paesi occupati con torture stupri e violenze di ogni genere.

Nessun commento:

Posta un commento