sabato 29 novembre 2014

Mattinale!

La Nigeria ha il petrolio e le stragi (come l'Iraq la Libia la Siria....)
Non escludo che dietro lo stragismo della banda estremista nigeriana di Haran ci siano gli americani che hanno tutto l'interesse a tenere la Nigeria in stato permanente di guerra. La Nigeria è un paese di 150 milioni di abitanti che potrebbe evolvere pacificamente verso un futuro sereno e di pace. Ma questo non è gradito dagli USA che hanno interesse al conflitto permanente per contendere alla Cina la presenza in Africa.
http://www.ilsole24ore.com/…/nigeria-massacro-moschea-kano-…

Rottamare la Costituzione
Matteo Renzi si vanta di volere cambiare 54 articoli della Costituzione su 139. Si propone di attaccare la parte prima della Costituzione quella dei principi generali della libertà della democrazia e della giustizia sociale. Lo farà assieme a Berlusconi ad Alfani ed altri loschi figuri della Politica.
Matteo Renzi sappiamo essere il manutengolo della Morgan Bank e di un gruppo di squali capeggiati da Serra (quello che vuole abolire il diritto di sciopero).
Ma senza il PD Renzi non andrebbe da nessuna parte e non potrebbe manomettere la Costituzione.
Quindi il PD si deve assumere le sue responsabilità. Non può lavarsene le mani.
Deve anche affrontare il rischio di una o più scissioni. La Costituzione è più importante della unità e della sopravvivenza del Partito.




Mettere Casa Pound fuori legge subito!!
E' un reato terrorizzare bambini rom ed impedire il loro ingresso a scuola. Le autorità ed il governo minimizzano e fanno male perchè di fatto fanno copertura ad una iniziativa spregevole, tanto più spregevole perchè rivolta contro i bambini ai quali negando la possibilità di frequentare la scuola si nega l'integrazione a partire dal diritto alla istruzione.
La reazione delle forze politiche è inadeguata. Sono tutte impegnate a commentare la rivolta "democratica" dei deputati di 5 stelle che non vogliono versare al Fondo i soldi stabiliti dalla loro indennità. Gli eroi del portafoglio sono stati trasformati in campioni della libertà contro la satrapia di Grillo che non consente a questi signori di intascare duecentomila euro l'anno....
C'è un salto di qualità nella iniziativa di Casa Pound che diventa più militare ed eversiva che politica. Stesso percorso fatto dalla Lega che con Salvini provoca i campi rom a Bologna ed altrove,.
La ribellione del quartiere Tor Sapienza contro la presenza dei profughi immigrati non è stata spontanea ma una precisa azione meditata e progettata dai fascisti romani che ha contestato insieme i profughi ed il sindaco di Roma.
Mi aspetto aggressioni sempre più gravi verso i rom i quali, a differenza di altre comunità che si armano quando sono minacciate, offre sempre l'arma guancia come Gesù.
I soldi, i soldi!!
La posta in gioco della rivolta di alcuni deputati contro Grillo non sono la libertà e la democrazia ma duecentomila euro all'anno per cinque anni che fanno un milione di euro tanto ammonta l'indennità parlamentare che 5 stelle obbliga di versare per tre quarti.
Armare i Rom !
Data la spirale nazista della violenza organizzata contro i Rom bisognerebbe consentire la difesa armata dei i campi che potrebbero essere incendiati e devastati da Casa Pound e dai Leghisti. Lo Stato dovrebbe consentire ai rom di armarsi a scopo di difesa, armi da usare esclusivamente allo interno dei campi. Ricordiamo che a Livorno un incendio uccise quattro bambini rom in una casupola. Della morte di questi bambini sono stati accusati malignamente i genitori perchè si erano assentati lasciandoli soli, Ma si è trattato di un pogrom come quelli che Borghezio organizza a Torino.

Nel paese parafascista di Berlusconi e Renzi che da soli ( patto del Nazareno) stanno cambiando Costituzione, legge elettorale e leggi sul lavoro, si attacca Grillo perchè vieta a due deputati di intascare duecentomila euro l'anno restando nel gruppo 5 stelle. Il venduto pericoloso per la libertà sistema massmediale è tutto proteso a raccontare balle su Grillo. Si vuole distruggere la sola opposizione parlamentare che oggi c'è in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento