mercoledì 12 novembre 2014

Invaderemo la Russia?

Invaderemo la Russia ancora una volta?
La richiesta di stanziamenti per comprare nuove armi specialmente dagli americani fatta oggi da Napolitano potrebbe significare che esistono ad alto livello internazionala piani per invadere la Russia. Può darsi che gli USA stiano aizzando la Unione Europea a scagliarsi dentro il territorio russo. La Russia nella sua storia millenaria non ha mai aggredito nessuno.
Tutto quello che oggi si muove nel mondo è una costruzione modulare di conquista o di sterminio degli USA. Il colpo di Stato in Ucraina e la presenza di migliaia e migliaia di agenti Cia e specialisti del Pentagono in Ucraina preludono l'aggressione a Mosca.

Siamo sempre stati vili durante la nostra storia. Ieri abbiamo aggredito la Libia consentendone la distruzione. Abbiamo fatto quattromila missioni di bombardamento aereo in Libia dove avevamo interessi enormi legati alla pace. Questo è stato fatto per ordine di Napolitano che ha obbligato Berlusconi a cedere gli aeroporti alla Nato ed a bombardare Gheddafi con il quale aveva appena stilato un trattato di pace.
http://www.agi.it/…/napolitano_gravi_minacce_per_allarmante…

Nessun commento:

Posta un commento