mercoledì 26 novembre 2014

Miscellanea di FB

 Hong Kong la Cia e Soros
I cosidetti studenti di Hong Kong foraggiati da Soros dalla Cia dalla Chiesa Cattoilica che vorrebbero staccare la prospera piazza finanziaria dalla Cina sono stati richiamati ai loro doveri di cittadini leali. I poliziotti che li avevano picchiati sono stati arrestati dal civilissimo governo di Hon Kong a differenza del poliziotto assassino di Ferguson che viene lasciato libero con le mani lorde di sangue dopo avere scaricato un intero caricatore su un ragazzo nero inerme
Gli USA in fiamme dopo Ferguson
Riflettiamo sulle cose che vediamo
Il fatto che tutti gli States sono in fiamme per le proteste contro la sentenza del Gran Giurì di Ferguson è la prova provata e riprovata che non trattasi di un incidente occasionale dovuto ad un poliziotto brutale e razzista ma di un atteggiamento generale delle forze di polizia diventano insopportabile per milioni di persone.
E' molto grave che la sentenza di assoluzione dell'Assassino in Divisa sia stata pronunziata da una giuria popolare e non da un solo giudice. E' segno di grande intollerenza razziale dei bianchi americani, di un problema politico enorme che non è stato risolto con la elezione del Presidente Nero.

Minchia!!
Minchia!!!
La Corte di Giustizia Europea ha condannato l'Italia per lo spregevole trattamento inflitto a 250 mila precari della Scuola condannandola ad assumerli a tempo indeterminato!
Sono davvero felice di questo raggio di sole nel plumbeo scenario antilavoratori della Italia e dell'Europa.
Il fatto che questa sentenza giunge nel giorno stesso del voto della Job Act che si accanisce contro Cipputi e ne vuole lo scalpo a tutti i costi è per me motivo di fierezza per la battaglia che ho fatto contro il degenerato centrosinistra del PD.
http://www.repubblica.it/…/scuola_corte_giustizia_europea_…/

Che cosa è la dignità?
La libertà e la dignità dell'Uomo e della Donna
Non esiste nè dignità nè libertà a stomaco vuoto, quando si è sdentati perchè non si hanno soldi per il dentista, quando si hanno i pantaloni strappati e la giacca lisa con il lucido alle ginocchia ed ai gomiti.

Nicodemismo
Non condivido
Scelta nicodemica
la scelta di tutte le opposizioni alla Job Act di uscire dall'aula e lasciare che la maggioranza voti da sola e poi si legga sui giornali"approvato con 316 voti e 6 no" Bisogna restare in aula e votare contro. Uscire dall'Aula significa non votare e non votare significa non approvare e basta. L'astensionismo parlamentare è molto meno duro del voto contrario. E' questo che si vuole? Ridurre la forza della opposizione alla Job Act?
Lo sciopero del 12 dicembre giungerà fuori tempo massimo. Era ieri e nei giorni scorsi che bisogna combattere, assediare il Parlamento, fermare le fabbriche, E' semplicemente surreale fare una manifestazione tra quasi venti giorni.
Mi pare inutile ed impotente questo scioperare venti giorni dopo il misfatto.
http://www.ilvelino.it/…/a6c63487-4624-4b9b-b261-5f3905f46…/

La protesta nera in USA
Gli USA faranno esaurire la protesta fronteggiandola con la polizia in assetto di guerra. Dopodichè non cambieranno neppure di una virgola le regole attuali e sopratutto non disarmeranno la polizia. Come fanno a disarmarla in un paese in cui la vendita delle armi avviene nei supermercati e la gente si può comprare financo mitragliatrici?
Gli USA per quante bandierine a stelle e strisce sventolino da tutte le case non sono una nazione, non sono un popolo.Banche, multinazionali ed i grandi proprietari terrieri hanno il controllo dello Stato e lo Stato appartiene soltanto a loro. 300 milioni di persone non contano niente e non rappresentano niente
http://www.lastampa.it/…/ferguson-la-protesta-c…/pagina.h

Nessun commento:

Posta un commento