venerdì 14 novembre 2014

fascismo risorgente!

 TOR SAPIENZA   Allarme per la democrazia.
Si vuole ridare Roma ai fascisti e la TV è complice!!

I massmedia tentano di accreditare la tesi di una rivolta della popolazione contro il Centro Profughi. Una rivolta spontanea motivata dalla esigenza di non fare degradare il quartiere nel quale vivono Le cose non stanno così-

Ho visto in TV momenti dello scontro tra poliziotti e "cittadini" antiprofughi. I poliziotti stentavano a reggere l'urto di gruppi organizzati militarmente addestrati alla guerriglia urbana che lanciavano bombe carta e fumogeni colorati. Ho visto la polizia disposta a quattro cinque cordoni di agenti in difficoltà come mai si viene a trovare quando si scontra con i manifestanti in condizioni "normali". Non credo proprio che si tratti dei cittadini esasperati del posto. Si tratta di ben altro.


Una signora del quartiere esagitata si lamentava di alzarsi alle cinque del mattino per recarsi ad un lavoro dal quale ricava 180 euro al mese e contestava il fatto che ogni profugo riceva dallo Stato 30 euro. Intanto la notizia è scorretta perchè i 30 euro vanno alla cooperativa che si occupa della gestione e non ai singoli profughi.(quanto spende la Coop per i migranti dei trenta euro è difficile sapere forse Alfano ci potrebbe informare)-


 Ebbene questa protesta della signora non legittima assolutamente il pogrom in corso contro il centro profughi ed è la prova che non si contesta un comportamento o una somma di comportamenti ma una situazione generale.

  Secondo me Tor Sapienza fa parte di un progetto di radicalizzazione xenofoba della popolazione italiana. La stessa contestazione del Sindaco peraltro molestato per la storia ridicola della Panda fa parte di un disegno che vuole riportare la destra al controllo della Capitale. Disegno nel quale potrebbe avere un ruolo di complice il PD anti Marino.

Nessun commento:

Posta un commento