martedì 18 novembre 2014

Gerusalemme e Hong Kong



Il megafono sionista
 
 Sproporzionata reazione della stampa e della politica italiana per la strage alla Sinagoga di Gerusalemme nella quale sono morti quattro rabbini, un poliziotto e i due attentori che sono stati come dice con brutalità il Corriere della Sera "abbattuti" verbo che si usa generalmente per gli animali.
 
 Nessuno di quanti strillano stamane in tutta la stampa italiana a cominciare dai due capofila del giornalismo sionista Venturini e Valle si era strappato i capelli per il mese di bombardamenti su Gaza nel corso del quale sono stati uccisi duemila palestinesi ( cinquecento bambin) e migliaia di feriti i bombardamento che è stato la ripetizione di quello avvenuto tre anni orsono con altrettanti morti e feriti
 
 Da parte di Venturini sul Corriere della Sera viene compiuta una operazione di falsificazione ideologica. Si afferma che trattasi di un episodio di odio religioso tra musulmani ed ebrei e non di una reazione di due patrioti palestinesi magari ai morti che Israele ha causato alle loro famiglie ed alla loro gente. Affermare che il conflitto tra palestinesi ed ebrei è religioso è davvero uno strepitoso falso storico al quale non crede neppure lo stesso giornalista dal momento che  Gaza con due milioni di prigionieri e la Cisgiordania pullulante di colonie ebraiche sono sotto gli occhi di tutti. L'Islamismo dei palestinesi è il più laico di tutto il mondo islamico.

   I morti di Gaza non sono vittime ci vili ma vittime di guerra,. I rabbini sono attivisti della guerra di Israele contro i palestinesi. Sono coloro che inculcano nella mentge dei soldati che la terra palestinese è tutta degli ebrei e che la presenza dei palestinesi è sacrilega ed intollerabile.
 
  In ogni caso è come se fossero stati uccisi da Nataniau e dal suo governo fascista dal momento che gli anni della sua direzione politica dopo Sharon sono stati e sono anni di sterminio del popolo palestinese.
 
  Proprio ieri il parlamento spagnolo ha approvato alla unanimità una mozione che chiede la formazione di uno Stato palestinese. Netaniau considera Gerusalemme capitale non dei due Stati ma solo di Israele. Questa rivendicazione non sarà sopportata dai palestinesi.
  
  Pietro Ancona
 
 
Hong Kong
 
La Pace del mondo in pericolo
A Hong Kong continua la guerriglia organizzata dagli amerikani contro l'amministrazione della città autonoma ma cinese. Soros sta prodigando qualcuno dei suoi forzieri per finanziare una operazione che oramai dura da mesi e che vorrebbe portare "democrazia" nell'ex colonia ora una città-stato forse la più ricca del mondo.
Hong Kong come il Tibet come l'Ucraina fanno parte di un disegno rivolto a molestare e mettere in difficoltà la Cina e la Russia. Gli USA non sopportano che la Cina continui a prosperare e che possa sorpassarli. Della Russia non sopportano che limiti la sua libertà di strage nei paesi come la Siria e che abbia petrolio e gas in quantità da condizionare l'Europa,
Vorrebbero che alle elezioni previste per il 1917 andassero al potere secessionisti protetti dall'Occidente. Non hanno ancora la forza di un colpo di Stato come hanno fatto a Kiev.
http://www.corriere.it/…/manifestanti-pro-democrazia-assalt….

Nessun commento:

Posta un commento