venerdì 6 febbraio 2015

Il piromane Obama

I piromani  usano incendiare le montagne o i  boschi creando diversi focolai. E' quello che fanno gli USA. Creano un focolaio di guerra dopo l'altro e mentre ne accendono uno pensano al prossimo che debbono accendere. Ora stanno spingendo l'Europa contro la Russia dopo avere incendiato l'Ucraina servendosi dei nazisti locali-
Il sistema massmediatico occidentale è uno loro particolare strumento di guerra. Prima di attaccare la Libia ci furono mesi di diffamazione di Gheddafi e della sua famiglia. Lo stesso è accaduto ai capi di Stato di tutti i paesi aggrediti. Milosovici era descritta assieme alla moglie come una coppia diabolica. La stessa descrizione fu riservata alla coppia Ceisuscu finita fucilata ed esposta per giorni sulle pagine dei soldati. La moglie di Assad è stata descritta come una donna avida di lusso e di scarpe preziose. Ora la Siria è un inferno. Il Presidente dell'Ucraina che non si voleva piegare ai disegni di Obama fu costretto alla fuga da un colpo di Stato. La diffamazione di Putin impazza. Viene descritto quanto uno psicopatico ed una specie di zar. Putin sarebbe anche autistico secondo il Pentagono.
Tutto gli incendi  accesi dagli USA finiranno con il diventare un grande rogo ed entreremo ufficialmente nella terza guerra mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento