venerdì 6 febbraio 2015

L'Impero della Diffamazione


  L'Impero della Diffamazione.

L'ultima "filama" (in siciliano: diceria ma in senso malvagio) é contro Putin. Oggi tutta la cosidetta stampa americana si è svegliata con un rapporto del Pentagono del 2008 (sic!!!)  nel quale si parlava di uno studio effettuato su Putin dal quale si evinceva che questo  era autistico. (pensate a quanta acqua è passata sotto i ponti in questi sette anni e quante cose ha fatto l'autistico Putin). Il Washington Post auspica un colpo di Stato naturalmente nello interesse dalla Russia che deve essere "liberata" dal minorato psichico. L'auspicio è all'interno di un lungo e serioso articolo-saggio sullo stato della Russia oggi.
 Pensavo a quante filame hanno detto gli americani su tutti i Capi di Stato che  odiano e vogliono abbattere: la follia criminale della coppia Milosevic e moglie. Hanno descritto un lungo rapporto di amore in qualcosa di morboso e di macabro.Milosevic è stato  strangolato in carcere,nel cuore dell'Europa,  della moglie non si sa più nulla e probabilmente è stata eliminata dalla Cia; anche Ceisescu e moglie uccisi a fucilate in un angolo di strada con la complicità  di Gorbacev sono stati descritti  come una coppia infernale. La moglie di Sadat è pazza per le scarpe che compra in grande quantità ed Assad è un freddo criminale. Sadam Hussein è stato vivisezionato psichicamente prima di essere consegnato al boia e Gheddafi era dato come pazzo furioso prima di finire crivellato di colpi dai marines..  Naturalmente tutti i paesi di queste persone hanno fatto una brutta fine: la Romania è diventata il cortile di casa della Germania ed i suoi abitanti forniscono servitù a tutto l'occidente ed alle sue fabbriche; la Jugoslavia non esiste più. La Libia e la Siria sono da anni sotto il fuoco devastante di bande di predoni aizzate dagli USA a distruggere, distruggere, distruggere...
  Ora è nel mirino Putin. Gli scandali delle Femmine Pussy Riot  pagate da Soros il boicottaggio delle Olimpiadi l'abbassamento artificiale del prezzo del petrolio i tentativi di creare una opposizione interna, le centinaia di persone incaricate di ucciderlo non hanno combinato niente. Allora hanno messo un piede di porco dentro l'Ucraina, si servono dei nazisti e presto cercheranno di invadere la Russia. Oggi hanno mandato due compari servizievoli come Holland e la Merkel a chiedere a Putin di farsi da parte, di cedere il potere oppure sarà peggio per lui e per la Russia,.
  Intanto si dànno ai killers che operano dentro la Russia per conto degli americani le armi propagandistiche per combattere Putin, il rapporto sulla sua psiche. Questa è l'America, questo è il mondo nel quale ci costringe a vivere.
  

Nessun commento:

Posta un commento