domenica 15 febbraio 2015

stipendio pieno a Cinque Stelle

Stipendio intero ai grilletti deputati e senatori

Anche oggi un senatore grillesco calabrese si è dimesso. Perchè lo ha fatto? Per i soldi. Il problema dei soldi si pone perchè i deputati e senatori di Cinque Stelle vivono all'interno di un Parflamento in cui tutti i loro colleghi godono dello stipendio pieno. Per questo si sentono in un certo senso umiliati e si offendono con la causa della loro umiliazione: il movimento!

Suggerisco ai gruppi parlamentari di Cinque Stelle di abolire la trattenuta a vantaggio del Fondo della Piccola e media Industria che non interessa proprio a nessuno e di ripristinare l'emolumento per intero tranne una ritenuta massimo del venti per cento a vantaggio delle iniziative del Movimento.

 Solo così si può salvare Cinque Stelle dalla emorragia delle dimissioni che derivano tutti da mal di pancia per soldi, soldi, soldi e ancora soldi. Non si possono fare vivere cintocinqua deputati e senatori a paga ridotta in mezzo ad altri settecento cinquanta a paga piena,.  Primo  o poi se ne vanno,. Non resistono.
  
Dopo di ciò si potrebbe fare u n passo sul Capo dello Stato e sui presidenti Camera e Senato per una legge generale di riduzione dello omolumento. Ma senza creare una disparità tra i parlamentari grilleschi e tutti gli altri.

  Al  2018 non arriverà neppure la metà dei gruppi se mon sarà fatto questo provvedimento.
   La revoca della trattenuta può fare rientrare tutti i fuoriusciti.

   Salviamo il primo partito italiano forte di quasi novemilioni di elettori!!

Nessun commento:

Posta un commento