mercoledì 24 settembre 2014

Decapitazioni

Decapitazioni
e siamo al quarto decapitato. E' francese e la decapitazione è avvenuta in Algeria rfimasta celebre nella storia del mondo per le torture che i fra ncesi infliggevano ai patrioti che volevano l'indipendenza ottenuta poi dopo la battaglia di Algeri ricordata dal film di Gillo Pontecorvo.
 E' quasi superfluo far notare che le decapitazioni sono perfettamente sincronizzate con il crescendo delle azioni militari USA e francesi sulla Siria e dsull'Iraq. Una sincronia perfetta!!!!!
Non a caso la decapitazione è di un francese ed avviene in Algeria. Presto l'Algeria subirà un assedio dal mare e dal cielo come quello subito qualche anno fa dalla Libia e sarà ridotta pietra su pietra. Mezzo secolo di libertà è il massimo concesso dal colonialismo ai suoi ex schiavi-.Ora basta, torniamo a prima e peggio di prima.
Certo le quattro decapitazioni sono funzionali all'eccitamento della opinione pubblica USA, inglese, francese e danno copertura alla uccisione di migliaia di persone e tra queste tantissimi bambini in corso Siria. Ma delle uccisioni di questi disgraziati non parlano i massmedia occidenrali.

Nessun commento:

Posta un commento