venerdì 26 settembre 2014

la dignità dei musulmani (che non c'è)

 La dignità dei musulmani (che non c'è)

ho sentito stasera una serie di interviste fatte a musulmani che vivono in Italia
Non so se tutto l'Islam italiano sia come le persone che sono state intervistate e che avevano la preoccupazione a non farsi giudicare come fiancheggiatori dei terroristi o filo terroristi.  E basta.
Nessuno di queste degne persone qualcuna delle quali con il mento tremolante come quello di Don Abbondio ha ritenuto di dovere condannare le tante ondate di aggressioni degli USA e della Nato ai popoli arabi, le distruzioni di capitali come tripoli, Damasco, Bagdad, Mogadiscio, Kabul.....Le centinaia di migliaia di esseri umani che sono stati uccisi, i milioni di mutilati di invalidi, di sfollati. Solo a Gaza ci sono cinquecentomila senza casa. Tremila palestinesi sono stati uccisi selvaggiamente e tra questi cinquecento bambini.

Di tutto questo neppure una parola. Premeva ai signori che la TV ha consultato prendere le distanze dai terroristi magari sapere chi sono i terroristi e se tutti i patrioti che combattono contro l'Occidente colonialista possano essere qualificati tali e non combattenti eroici della libertà delle loro nazioni e del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento