venerdì 5 settembre 2014

Morire a 17 anni di morte violenta ed altro

Le forze armate e gli statali.

Sciopero tutte le forze armate a cominciare dai poliziotti. Sono d'accordo con loro ma spero che non si facciano accordi solo per loro creando una sperequazione inaccettebile con quattro milioni di statali.
Il governo cederà alle divise ma non agli statali. Ci avviamo verso uno Stato in cui le forze armate hanno una posizione di privilegio verso tutti gli altri lavoratori? Spero di no. Voglio vedere che fa la CGIL.
Masticano amaro
Obama e la Nato masticano amaro per l'avvenuta tregua i n Ucraina. Vogliono la guerra con la Russia verso la quale hanno solo parole di provocazione e di odio. Non credo molto alla pace perchè gli USA non rinunceranno ad usare l'Ucraina come grimaldello per scassinare la Russia. Gli USA non accettano un mondo multipolare e non possono confrontarsi con la politica di pace e di promozione della Russia che è la cartina di tornasole della loro malvagità e prepotenza.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/01/ucraina-ce-la-tregua.-ma-kiev-vuole-un-muro-ai-confini-con-la-russia_351c4930-03aa-4fa3-abdd-ea7a5cb2ec75.html
Morire a 17 anni
Morire a 17 anni in Italia!!

un ragazzo di 17 anni e due suoi amici scappano alla vista dei carabinieri perchè su un motorino sprovvisto di bollo. Inseguiti dai carabinieri. Uno di loro sparato alla schiena di uno dei militari che ora dice di avere fatto partire il colpo "incidentalmente". La madre del ragazzo dice: "io oggi sono morta con lui-." Il quartiere si ribella. Ma il tempo lavora per l'affermazione del Male. Tra qualche anno non resterà traccia di questo delitto e magari il militare non sarà allontanato dal servizio-.

Una parte importante della stampa italiana accredita la tesi del colpo partito accidentalmente. Una tesi ridicola perchè il carabiniere ha sparato ad altezza di uomo ed ha perforato il ragazzo dalle spalle.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/2014/notizia/fratello-ucciso-da-cc-e-omicidio_2066286.shtml
l'Isis
L'Isis è stata creata dall'Arabia Saudita da sempre fedelissima alleata degli USA nel mondo arabo e loro cane di guardia contro i movimenti davvero rivoluzionari e progressisti. Ricordate l'esercito inviato in soccorso del sanguinario tiranno assassino del Behrein (altro alleato USA che tiene una flotta militare nelle sue acque)..

Gli USA ci dovrebbero spiegare per quale motivo non contestano all'Arabia Saudita questa situazione.

Nessun commento:

Posta un commento