domenica 14 settembre 2014

L'Europa in pericolo?


L'Europa in pericolo??

  Si cerca di diffondere il panico su un prossimo attacco dell'isis alla Europa cosa del tutto inverosimile sia se l'isis è come penso creatura del Pentagono sia se non lo fosse dal momento che abbiamo una serie storica secolare di bombardamenti occidentali alle capitali ed alle nazioni arabe e mai una sola bomba araba è caduta su Parigi, Londra, Roma o Berlino.
   In verità si soffia sul fuoco della paura della Islam fomentata fin dai tempi di Oriani Fallaci. Ma non ci sarà nessuna aggressione islamica allo occidente anche se questo la merita e come se la merita!!
  Le  decapitazioni  mostrate in TV di prigionieri americani o inglesi sono opera  ordinata dagli USA proprio per mettere la opinione pubblica occidentale in stato di terrore. Coloro che hanno ucciso quattro mila loro concittadini l'11 settembre potrebbero benissimo aver deciso di sacrificarne altri.
  Tutto per creare il clima della vigilia della terza guerra mondiale.  L'Isis è stato creato dalla Casa Bianca per aggredire la Russia e la Cina partendo dalla Cecenia e dagli Uiguri

Se ci riflettete bene mentre gli atti di aggressione occidentali sono ben chiari e visibili si fa di tutto per montare come si monta la panna un pericolo islam che non esiste se non quando è nell'ordine dei piani americani. C'è tanta forzatura e stiracchiatura nella descrizione del pericolo islamico.


http://www.corriere.it/esteri/14_settembre_13/isis-l-ostaggio-britannico-david-haines-stato-decapitato-d77fe4ea-3b8f-11e4-9b9b-3ef80c141cfc.shtml

Nessun commento:

Posta un commento