domenica 28 settembre 2014

Falso propagandistico

Domenico Quirico ed il falso sistematico

In una intervista ad un personaggio che trasuda odio contro i popoli islamici molto di più di quanto ne provasse Oriana Fallaci Domenico Quirico raccoglie una dichiarazione a sostegno di un fantomatico totalitarismo dell'Islam secondo la quale la Germania totalitaria di Hitler era spinta da un incremento demografico del popolo tedesco pari a quello che spinge oggi l'Islam...
Una falsità totale ed assoluta. Non c'era nessun incremento demografico tedesco  negli anni trenta e non c'è ne nessuno dei musulmani oggi. I musulmani che vivono in Europa sono stati spinti da ragioni economiche e non demografiche. Sono emigrati dai loro paesi non perchè erano troppi ma perchè troppo poveri oppure - come accade oggi- cacciati dalle loro case dalle bombe occidentali che cadono a migliaia su tutto il mondo islamico.
  E' straordinario come giornali che passano per seri e che informano la borghesia italiana del Nord come la Stampa di Torino o il Corriere della Sera avallino falsità incredibili a parlano di totalitarismo di coloro che da decenni oramai sono sotto attacco sanguinoso dell'occidente.

Nessun commento:

Posta un commento