mercoledì 10 settembre 2014

Una ricorrenza mostruosa

Una mostruosa ricorrenza

Oggi è l'undici settembre che gli USA ed il sistema massmediale di tutto l'Occidente ricordano  come la grandissima offesa arrecata dal terrorismo islamico alla civiltà occidentale.

Tre grandi aerei con molti passaggeri a bordo furono dirottati da una squadra di una ventina di terroristi e costretti ad impattare due grandi grattacieli nel centro di New York ed il Pentagono.


In effetti l'impatto è avvenuto e ce lo hanno fatto vedere tantissime volte accompagnato da sermoni che incitavano alla lotta al terrorismo considerato il più grande pericolo della storia moderna.

 Ancora oggi l'11 settembre viene ricordato ogni anno come una sorta di data fondativa dalla quale comincia la grande lotta mondiale al terrorismo.

Ma anche se l'impatto c'è stato e con esso i morti sia i passaggeri che i disgraziati lavoratori delle Torri e dei vigili del fuoco che vi persero la vita si è trattato di una grossolana messa in scena, di un false flag inventato e realizzato dagli americani e presentato al mondo come il più grosso crimine mai commesso e come è effetti l'Occidente sia in pericolo e non può ritenersi invulnerabile.

Ci sono tantissime cose che dimostrano la falsità assoluta della storia che ci racconta la Casa Bianca a cominciare dal fatto che gli aerei dirottati hanno volato indisturbati nei cieli degli Usa per quasi due ore prima di slanciarsi  sulle Torri Gemelli e sul Pentagono. Una cosa  assolutamente impossibile per nessun paese del mondo e figuriamoci per i sistemi di sicurezza USA.

Le mura esterne del Pentagono sono state forate da uno degli aerei che sarebbe penetrato dentro,. Ma il foro non è grande abbastanza per accoglier ne nemmeno la decima parte.

L'impatto è avvenuto prima delle nove del mattino quando gli uffici erano occupati dal personale delle pulizie e i funzionari e degli impiegati non erano ancora arrivati. Circa tremila poveri disgraziati in grande maggioranza stranieri sans papiers ci lasciarono la vita. Queste tremila persone non interessavano proprio nessuno tranne i loro parenti.

I grattacieli sono bruciati nel giro di pochi minuti. Erano sicuramente minuziosamente minati. Se fossero bruciati soltanto per effetto dello impatto il fuoco sarebbe arso per settimane. Invece i grattacieli sono rovinati su se stessi esattamente come accade ai palazzi ed alle costruzioni che vengono abbattuti.

 Due venti dirottatori non si è saputo quasi niente e sempre fuggevolmente.La versione che abbiamo sentita è stata soltanto quella degli USA.

Si sono inoltre diecine e diecine di altri rilievi critici sulla versione fornita dal governo americano moltissimi dei quali potete trovarli in internet o nel libro scritto da Giulietto Chiesa.

 Dall'11 settembre del 2001 gli USA ed i loro "volenterosi" alleati hanno messo a ferro e fuoco il mondo islamico a cominciare dall'Afghanistan che è stato occupato ed ancora lo è. Milioni di persone sono state massacrate nel nordafrica e nella area medioorientale.

Il false flag continua ancora oggi sotto altre forme. Gli USA si sono i nventati l'Isis per avere la scusa di scatenare una quarta guerra contro l'Irak e per preparare la aggressione alla Russia ed alla Cina attraverso le zone musulmane di queste-.





Nessun commento:

Posta un commento