venerdì 12 settembre 2014

Si scrive Isis si legge Siria

 Attacco USA e ascari alla Siria ed all'Iraq. Si vuole la testa di Assad. Si fa finta di attaccare l'isis per massacrare la Siria e l'Iraq.


Scopo degli USA è fare la guerra e soltanto la guerra. Non fanno altro. Corrompono molti Stati del mondo con il metodo della carota e del bastone e li inducono a partecipare a coalizioni di "volenterosi" per andare a distruggere qualcuno,. Chi si rifiuta di prendere il fucile ed unirsi a loro viene scritto nel libri dei non amici che possono alla fine diventare libri di stati canaglia.
Ora hanno messo in piedi una coalizione che comprende ben dieci paesi musulmani per attaccare l'Isis in Siria. In effetti attaccheranno la Siria che è stata condannata a morte dagli USA da qualche anno e che non hanno finora eseguito la sentenza per l'opposizione della Russia.
L'Italia masochista si è già arruolata. La classe politica italiana è specialista nel fare cose contrarie agli interessi strategici ed economici del Paese. Importante che Renzi o Napolitano si prendano una strizzata d'occhio di Obama che li abilita a governare l'Italia.
http://www.corriere.it/esteri/14_settembre_05/ecco-come-si-forma-coalizione-sconfiggere-l-isis-38b22456-3511-11e4-8bde-13a5c0a12f77.shtml

Nessun commento:

Posta un commento