venerdì 17 ottobre 2014

appunti 17 ott. FB



  1. Chi tiene il sacco aperto al governo?


    I lavoratori italiani vengono derubati dal governo Renzi dei loro diritti e dei loro soldi accantonati nel TFR. Il governo ruba ed i sindacati gli tengono il sacco. Quando il sacco del governo è pieno i compari del sindacato organizzano scioperi e proteste. Fuori tempo massimo e senza nessuna possibilità di riavere indietro il perduto.
    Quello che viene levato no n sarà mai più restituito. Per questo bisognava contendere il malloppo al governo centimetro per centimetro sin dai primi giorni, Ma questo non viene fatto,. Oggi ne abbiamo 17 e la prima manifestazione di protesta della CGIL sarà fatta il 25 prossimo. Cazzo!!

    La Russia e la sinistra italiana


    Pochezza meschina della sinistra comunista italiana incapace di una visione geopolitica di classe che la schiererebbe a fianco della Russia e della Cina nel conflitto mondiale con gli USA.
    Fare gestire i rapporti politici italiani con Putin a Salvini della Lega che tra i partiti italiani è l'unico indipendente dagli USA è davvero sconfortante!
    http://www.lastampa.it/2014/10/17/esteri/ucraina-putin-divergenze-con-berlino-FLCsjaLhBhn0N65v6l9ieI/pagina.html


    l governo Renzi manganella studenti ed operai a Torino.


    Landini porta gli operai al fronte fuori tempo massimo. A che servono gli scioperi quando tutto si è già consumato? Bisognava lottare un mese fa e non ora


     Obama vuole la ferita Ucraina aperta ( ed anche quella di Hong Kong)

    Nella mattinata c'era già accordo tra Putin e Poroschenko il presidente ucraino. Poi nel pomeriggio l'accordo è saltato. Evidentemente gli americani hanno fatto sapere al loro fantoccio che non vogliono "pace" con la Russia.

    Nella mattinata c'era già accordo tra Putin e Poroschenko il presidente ucraino. Poi nel pomeriggio l'accordo è saltato. Evidentemente gli americani hanno fatto sapere al loro fantoccio che non vogliono "pace" con la Russia.
    http://www.lastampa.it/2014/10/17/esteri/ucraina-putin-divergenze-con-berlino

    Ridicola dichiarazione di Renzi sulla Russia che secondo il ruffianello di Obama ritroverebbe il suo ruolo se "risolve la questione Ucraina" e cioè se accetta il govenno nazista di Kiev sostenuto dalla Cia e dal pentagono. Stronzo!!
     
     
     
     
    Ma come sono ben vestiti i nostri politici! Che vestiti, che cravatte!!
     
     
    Ho sentito Chiapparino a TG3. "Cercheremo di andare incontro al governo"!! Minchia quanto è spocchioso e quanto sono specchiosi questi "governatori" del cazzo. Se il governo taglia 4 miliardi loro non riducono il loro costo vergognoso ma scaricano sulla popolazione con tasse e meno servizi. L'Italia deve continuare a reggere il peso di 20 statarelli costosissimi e con costi sempre crescenti?
     
    Uscire dall'Europa sempre più nazisti.
     
     
    L'Italia nelle mani degli avvoltoi di WallStreet che la ricattano. Se si azzarda a darsi un governo diverso da quello voluto da Obama la fanno immediatamente fallire. Per riconquistare la libertà dobbiamo uscire dalla UE e dalla Nato ed aprirci a paesi del mondo che non ci soffocano come fanno gli alleati attuali.
    Ma per fare questo abbiamo bisogno di un gruppo dirigente "italiano". I politici di oggi sono emanazione diretta degli americani. Renzi come Monti come Letta è stata scelto tra i postulanti delle anticamere della Casa Bianca.
     
     Santoro scaccia Travaglio
    Santoro litiga aspramente con Travaglio
     
     Santoro ieri sera con il suo tipico spocchiosissimo atteggiamento padronale di poderi ha costretto Travaglio ad uscire dalla trasmissione. Travaglio aveva contestato a Burlando il molto sazio presidente della Liguria con la faccia traslucida di grasso e l'immacolata camicia bianca (come quella di renzi) le sue responsabilità nella alluvione che ha colpito Genova.
     Santoro è intervenuto a difesa del potentissimo oligarca attaccando Travaglio e costringendolo ad andarsene dopo averlo umiliato.
     
    Così va il mondo. Questa è la TV italiana.
     
    Dimenticavo di dire che Santoro non perde occasione per insolentire Grillo-.

Nessun commento:

Posta un commento