lunedì 20 ottobre 2014

Una ne fa.....

Una ne fa e cento ne pensa
Renzi nel salotto ciarliero e femminile (femminile ma antifemminista di Barbara D'Urso) ha comunicato di avere pensato di regalare alle mammine d'Italia che da tempo fanno sempre meno figli (63 mila in meno l'anno scorso) un bonus di ottanta euro mensili per tre anni.
Notava stamane un giornalista a rai tre che il numero ottanta è il suo prediletto.. Il furbacchione si è accorto che non sarebbe mai riuscito a dare gli ottanta euro ai pensionati dell'Inps diversi milioni dei quali hanno una pensione di meno di 500 euro al mese e cambia le carte in tavola. E' un giocoliere!
Ma non è serio ed è offensivo per un Paese adulto maturo e civile quale dovrebbe essere l'Italia che il Primo Ministro si tiri dalla manica una proposta su una questione tanto delicata e scavalcando tutte le istituzioni esistenti la comunichi al pubblico prediletto delle televisioni del suo Lord Protettore.
Veniva notato amaramente anche che una mancetta non può sostituire diritti che vengono sottratti. Puoi dare ad una mamma ottanta euro ma se le togli l'articolo 18 sarà immediatamente licenziata non appena comincerà a notarsi il gonfiore della pancia,.

Nessun commento:

Posta un commento