sabato 4 ottobre 2014

Una orribile macchinazione

 Una orribile criminale macchinazione

Il quarto uomo decapitato da Isis è un "cooperante" britannico entrato in zona di guerra dal valico controllato dai ribelli che da anni assediano ed aggrediscono la Siria. Cominciamo subito con il dire che la Siria non c'entra niente con la sua morte  e che è vittima di questa esecuzione perchè  coagula odio occidentale contro il mondo islamico indistintamente. Sarebbe necessario conoscere la biografia di questa persona la cui testa staccata dal corpo è stata data oggi in pasto all'odio che l'Occidente nutre per l'Islam sin dai tempi delle Crociate.
  Gli altri tre decapitati che lo hanno preceduto sono stati tutti pescati dall'Isis nella sua parte come sono nella sua parte le due ineffabili fanciulle Greta e Vanessa "cooperanti antiAssad" e frate mitraglia Dell'Oglio scomparso dal primo piano delle guerra da circa un anno. Su questo il Vaticano fa lo gnorri ed il Papa che parla di pace ignora la vicenda del fratacchione. Ma l'Isis non è stata fondata da Hillary Clinton?
  Bisogna avere le biografie dei quattro decapitati per comprendere il loro ruolo e perchè gli USA ed i loro alleati li hanno sacrificati facendone uno spot propagandistico per la loro sporca guerra che si allarga alla Turchia e finirà con l'infiammare tutta l'area ad est di Israele.
  Il signor Cameron  che minaccia vendetta dovrebbe rendere conto ai familiari delle vittima di questa orribile e teatrale fine. Cameron come Obama come Renzi come Holland hanno appoggiato l'iniziativa di questi cooperanti e giornalisti contro Assad e per la gloria di Cristo e dell'Occidente.  Domenico Quirico che è uno di loro potrebbe dirci la verità e farci sapere come stanno le cose.
 Inoltre bisogna avere ben chiaro il ruolo delle ONG e dei cooperanti. Non è un ruolo neutro ma impegnato, di parte, ruolo di infiltrazione e spionistico di supporto ai disegni della Nato e degli USA. Sono combattenti a tutti gli effetti e combattenti subdoli che si trovano grattando la crosta di finto umanitarismo di cui sono coperti.
http://www.repubblica.it/esteri/2014/10/04/news/siria_decapitato_quarto_ostaggio_occidentale_il_britannico_henning-97287141/
 

Nessun commento:

Posta un commento