mercoledì 7 gennaio 2015

aggiornamento False Flag

'11 settembre francese
Poveracci! I due disgraziati delle tessere di identità "smarrite" saranno certamente uccisi assieme al terzo loro "complice" che presto scopriremo come i Servizi di Holland si sono ingegnati a farci scoprire.
E' una sorta originalissima di 11 settembre francese organizzato dai Servizi di Holland che ne fa il colpo di reni per una sua risalita considerato che è sceso sottozero come popolarità....

Caspiterina!! Pensano che siamo scemi!!
terroristi in fuga "dimenticano" le loro carte di identità nell'auto che abbandonano per continuare la fuga con altro mezzo. Holland ed i suoi accoliti pensano che siamo tutti dei cerebrolesi e ci invita a credere a questa balla grande quanto tutto l'Eliseo.
Se due più due fanno quattro i tre "terroristi" non saranno presi vivi. Saranno uccisi perchè non dicano quali servizi segreti li hanno manovrati ed usati.
La cosa tristissima per la democrazia è la mobilitazione del popolo francese per questa ennesima versione di rivoluzione colorata che chiameremo Rivoluzione delle Matite!!
La griffe del movimento è già stata decisa e scelta. Praticamente in tutte le cartolerie francesi non si trova più una matita. Sono state tutte comprate dai Piedi Neri segnano il ritorno alla Francia sconfitta a suo tempo dal Generale De Gaulle quando impose il disimpegno dalla Algeria.


La Francia si avvia alla guerra mondiale- La manifestazione di oggi con le matite prelude alla manifestazione con i fucili ed i carri armati
 
 
La libertà di espressione e di stampa non esistono. Sono tutti a libro paga degli editori e della politica. Tutti, nessuno escluso. Compreso Liberation
 
Come sempre fa schifo il diplomatismo della Lega Araba, dell'Egitto e dell'Iran che corrono al capezzale dell'Occidente assieme all'ONU che normalmente tace dacvanti alle stragi di musulmani.
Sbagliano e questo porta acqua ai loro assassini. A coloro che stanno disarticolando il mondo islamico muovendo alcune cellule impazzite

Nessun commento:

Posta un commento