sabato 10 gennaio 2015

SCIOVINISMO OCCIDENTALE



mo tradimento dei socialisti europei
La manifestazione di Parigi per la guerra colonialista a

Domani alla grande manifestazione del colonialismo e dell'imperialismo di Parigi capeggiata probabilmente da Obama che verrà a dare man forte al suo vassallo maggiore Hollande hanno aderito i partiti socialisti europei: Una cosa grave ed insensata perchè avviene su una piattaforma programmatica che è quella della destra colonialista senza neppure la precauzione di prendere le distanze dalle ragioni per le quali forze come i popolari della Merkel o i liberisti di Berlusconi o i conservatori di Cameron vi prenderanno parte. La manifestazioone darà inizio alla fase che io chiamo del Grande Vittimismo una sorta di riedizione delle lamentazione per la Shoah rivolta stavolta non contro il nazismo tedesco ma l'Islam.

Le forze liberiste euroatlantiche non presenteranno un manifesto comune diverso da quello delle loro politiche di esportazione della democrazia e dei nostri costumi nel mondo islamico. L'ideale dell'Occidente è la omologazione di tutto il pianeta alla sua dottrina ideologica economica politica e sociale.

I socialisti dovrebbero innanzitutto contrapporsi ai temi cari alla destra europea. Piuttosto che esaltare la libertà di espressione denunziare il ruolo infame del sistema massmediatico transatlantico di assalto alla diligenza araba come abbiamo visto specialmente nei casi di Libia, Siria, Afghanistan, Iraq e come abbiamo visto ancora nella gestione della cosidetta "primavera araba" una roba inventata dal Pentagono che ha portato al potere in Egitto i Mamelucchi dell'Esercito già a libro paga della Casa Bianca.

Aderire alla manifestazione di domani, mostrare un occidente unito contro il terrorismo piuttosto che impegnato in un dibattito per il superamento della aggressione all'Islam è non solo un errore politico ma un grave sbandamento strategico che non dà alcuno futuro al socialismo che sarà destinato a fare da stampella al liberismo ed alla grande intesa euroatlantica che si prepara chiusa non solo all'Islam ma anche alla Russia ed alla Cina e soffocata dallo strapotere finanziario degli anglosassoni. Nello schema di questa Ideologia la classe operaia viene sconfitta con scelte come quelle della JobaCT in Italia.

I socialisti dovrebbero fare una loro manifestazione con una loro piattaforma e non accodarsi a quelle di Holland, della Merkel, di Cameron, che sono le stesse che hanno portato un grande esercito di navi ed aerei nel golfo della Sirte per distruggere per sempre la prospera Libia ed hanno intossicato Falluja ed una zona estesa milioni di chilometri dallo Afghanistan alla Nigeria

Mentre si svolgerà la manifestazione a Parigi migliaia di civili nigeriani saranno ancora uccisi da branchi di mercenari diretti da ufficiali francesi. Lo stesso avviene ed avverrà in Siria oramai ridotta pietra su pietra.

La manifestazione di domani prepara la Guerra.
E' una manifestazione di guerra e la sinistra socialista dovrebbe stare sempre dalla parte della Pace.

Nessun commento:

Posta un commento