venerdì 23 gennaio 2015

Gastime

Gastima di Tumore ai Coglioni
A coloro che tramano il Male per i lavoratori la mia Gastima: tumore ai coglioni e prostata di proporzioni spaventose. Il signor Polotti con la scusa di rendere flessibile l'uscita dal lavoro visto il disastro della Fornero (e meno male che è professoressa universitario di diritto) vuole fottere quattro o cinque miliardi dal monte pensioni. Perchè questo è lo scopo vero della messa in ca ntiere di lavorazione della Fornero, fottere ancora ancora e poi ancora...)
ps: la gastima è una maledizione con malocchio incorporato

Matteo Renzi
Un individuo abilissimo negli intrigh e che non ha mai lavorato in vita sua ha rovinato i lavoratori italiani facendosi approvare da un Parlamento di vili nominati la Job Act.

Alle Comu nità Ebraiche italiane
il 27 gennaio chiedete con noi la liberazione dei bambini palestinesi prigionieri di Gerusalemme. Ricordate con noi i mille bambini uccisi dallo esercito israeliano a Gaza negli ultimi due anni...
La Shoah palestinese
Il 27 gennaio 2015 giornata di lutto per i Mille Bambini uccisi da israele a Gaza con i bombardamenti del 2012 e 2014. Si chiede la liberazione dei bambini prigionieri degli ebrei.

Rivoluzione comunista in Arabia Saudita, Turchia ed Egitto
Un Mostro alleato fedelissimo dell'Impero americano responsabile assieme a questo dello stato catastrofico in cui si trovano la maggioranza delle nazioni islamiche a cominciare da quella palestinese. in atto finanzia l'esercito che ha ridotto la bellissima Siria in un cumulo di orrori e di macerie. L'Arabia Saudita è stata amministrata come proprietà privata della famiglia dei Sauditi ricchi in modo quasi inverosimile e bigotti in pubblico. L'Arabia Saudita deve liberare le sue immense risorse a vantaggio della sua popolazione e dei popoli arabi. Solo una rivoluzione comunista puà liberare l'Arabia e con essa tutto il mondo arabo!

I massmedia ci tormenteranno giorno e notte
Ora ci romperanno i cabasisi fino al 27 gennaio ed oltre. Ci parleranno della più grande tragedia della storia del'umanità, l'UNICA secondo la dottrina dei rabbini. Tutti gli altri martiri di Hitler non contano un cavolo..
Non si parlerà dei due milioni di prigionieri di Gaza e neppure di Sabra e Chatila nè dei due bombardamenti di un mese ciascuno di Gaza con mille bambini morti tremila civili fuori combattimento e un milione di senza tetto.Non si parlerà dei rom (chi cazzo credono di essere?) e neppure ei militari italiani fatti morire di fame nelle baracche tedesche


Nessun commento:

Posta un commento