sabato 3 gennaio 2015

Tacchino e terroriste


l tacchino di Courmajer e l'Avvoltoio
Il grande scroccone di alloggi (a Firenze si faceva o si fa pagare l'affitto dal maggiore appaltatore del Comune) si fa le vacanze bianche a Courmajer naturalmente a spese dello Stato in una Caserma. Lo Stato è considerato proprietà privata dei governanti che lo usano per i loro sollazzi.
Tecnicamente trattasi di peculato. Una volta se un travet si portava a casa una penna o un calamaio poteva venire perseguito dalla legge. Ora non so se valgono sempre le stesse regole e se il codice penale è stato stralciato per i potenti.
Il grande scroccone attacca i vigili urbani di Roma e gli impiegati pubblici italiani che definisce "fannulloni" non tenendo conto che lui non ha mai lavorato in vita sua ed è sempre vissuto a spese dei contribuenti,.
Il Prof.Ichino (senatore per meriti antioperai) Come un avvoltoio si avventa sulla pecora ferita l'anima nera della Job Act oggi si scatena contro i vigili e chiede poteri disciplinari per i loro dirigenti.
Ma noi stiamo dalla parte dei vigili e di tutti i dipendenti pubblici e ci sentiamo disonorati non da loro ma dal sindaco di padova che fa multura il senza tetto che dormiva per strada.



Caro Signor Fusco,
io sono tra le persone che lei ha definito ignobili relativamente alla questione delle due ragazze trattenute prigioniere da una delle bande che tengono d'assedio e stanno distruggendo la Siria che fino a quattro anni fa era un paradiso terrestre come la Libia anch'essa distrutta dai terroristi.
Dietro i terroristi c'è la Nato nello uno e nell'altro caso.

Le due ragazze non hanno niente a che spartire con la dottoressa che lavora in Afghanistan in un ospedale. Sono tecnicamente terroriste perchè si sono unite a bande di assassini che fanno la guerra al governo di Assad governo che l'Italia non ha finora disconosciuto.
Vanessa e Greta sono entrate in Siria dalla zona controllata dai mercenari. Due volte,.Precedentemente si erano fatte fotografare in Italia con una bandiera appunto di questi mercenari.
L'Italia copre queste due come ha coperto il suo collega Quirico per il quale ha forse pagato un riscatto di cinque o sei milioni di euro. Anche il suo collega è tecnicamente terrorista.
Sono scandalizzato dal comportamento dei genitori delle due ragazze che non hanno impedito che le figlie si arruolassero con chi ora dice di tenerle prigionieri e vuole soldi. Dobbiamo crederci che sono prigioniere? Perchè le persone per le quali combattevano dovrebbero tenerle prigioniere? Idem vale anche per Padre Mitra Dell'Oglio.
Pietro Ancona

Nessun commento:

Posta un commento